PROBLEMA Reso con Amazon (SDA) non risulta ritirato

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salvatoreee1

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Salve ragazzi, il 22 novembre ho avviato un reso per l'LG ultraGear 24GN65R, gran bel monitor economico ma purtroppo mi è arrivato con l'asta d'incastro storta è quindi ho dovuto avviare il reso, ho confezionato il tutto con molta cura, quasi come se non lo avessi mai aperto, ho selezionato ritiro a domicilio e rimborso sull'account Amazon del buono regalo utilizzato per l'acquisto. Il 23 novembre mi si presenta il corriere sotto casa è ritira il pacco, mi è sembrato un po' sbadato, l'ho capito fin dall'inizio (quando ha imboccato il mio vicolo in contromano) una volta arrivato da me si è preso il pacco senza lasciarmi alcuna ricevuta ed è andato via) a distanza di 3 giorni inserendo il codice di tracking SDA ricevuto via email da Amazon sull'apposito sito, dice: in attesa di ritiro, cliente assente.. invece sul tracking di Amazon dice che il pacco c'è l'ha il corriere ed è in transito, però sono 3 giorni che nemmeno il tracking Amazon mi dà notizie... Sto iniziando a pensare ci sia qualche problema.
 
ancora troppo presto secondo me a volte le procedure di reso specie durante eventio come il BF potrebbero impiegare anche 10 giorni

Sul centro comunicazioni in ogni modo potrai trovare anche la data massima "stimata" per la risoluzione del reso
 
La data massima si aggira intorno alle 2 settimane, però mi preoccupo del fatto che sul tracker corriere SDA non esce ancora niente
potrebbe essere tutto normale i sistemi specie nel periodo di BF potrebbero essere pigri ad aggiornarsi

Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela, se un reso non andrà a buon fine credimi, Amazon te lo comunica, fino ad allora bisogna solo aspettare pazienti i tempi burocratici
 
potrebbe essere tutto normale i sistemi specie nel periodo di BF potrebbero essere pigri ad aggiornarsi

Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela, se un reso non andrà a buon fine credimi, Amazon te lo comunica, fino ad allora bisogna solo aspettare pazienti i tempi burocratici
Va bene, speriamo vada tutto bene, ti ringrazio per l'aiuto 🙂
 
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