Ciao a tutti, ho avviato un reso su amazon per un prodotto difettoso però incomincio a preoccuparmi per il troppo tempo che ci sta impiegando questo reso. Mi spiego, ormai è da una settimana o poco più che ho fatto l'ordine di reso, come opzione ho scelto quella di mandare il pacco tramite DHL e il reso è rintracciabile. Sul sito della DHL è andato tutto bene doveva arrivare alla filiale di milano e ci è arrivato infatti per loro la consegna è stata attuata, quello che mi preoccupa è la tracciabilità di amazon, controllando infatti da più giorni mi dà sempre la stessa cosa ovvero "l'articolo è in transito" bloccato lì e la striscia del reso non va avanti; a questo punto mi domando se sia normale aspettare così tanto, voglio dire da milano in poi quanta strada deve fare il pacco per tornare indietro? Mi sembra strano che ci stia mettendo molto tempo, tra l'altro se l'articolo non gli arriva a loro non mi emettono il reso sul conto; forse può essere dato questo tempo d'attesa dal fatto che l'articolo l'ho preso usato tramite amazon warehouse? Non lo so, ancora i 14 giorni di attesa non sono passati in caso chiamerò l'assistenza. Grazie a tutti in anticipo