reso amazon ancora in transito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Ciao a tutti, ho avviato un reso su amazon per un prodotto difettoso però incomincio a preoccuparmi per il troppo tempo che ci sta impiegando questo reso. Mi spiego, ormai è da una settimana o poco più che ho fatto l'ordine di reso, come opzione ho scelto quella di mandare il pacco tramite DHL e il reso è rintracciabile. Sul sito della DHL è andato tutto bene doveva arrivare alla filiale di milano e ci è arrivato infatti per loro la consegna è stata attuata, quello che mi preoccupa è la tracciabilità di amazon, controllando infatti da più giorni mi dà sempre la stessa cosa ovvero "l'articolo è in transito" bloccato lì e la striscia del reso non va avanti; a questo punto mi domando se sia normale aspettare così tanto, voglio dire da milano in poi quanta strada deve fare il pacco per tornare indietro? Mi sembra strano che ci stia mettendo molto tempo, tra l'altro se l'articolo non gli arriva a loro non mi emettono il reso sul conto; forse può essere dato questo tempo d'attesa dal fatto che l'articolo l'ho preso usato tramite amazon warehouse? Non lo so, ancora i 14 giorni di attesa non sono passati in caso chiamerò l'assistenza. Grazie a tutti in anticipo
 

_Renzo_

Nuovo Utente
17
3
Togliti il pensiero e chiama subito il servizio clienti. Il fatto che DHL abbia scritto che il pacco l'hanno consegnato non significa che sia vero. L'estate scorsa una sim fastweb risultava consegnata, ma il corriere è passato realmente solo 4 giorni dopo.
 

aleale984

Utente Attivo
438
163
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Capitato anche a me, fa fede il corriere, la tracciabilità amazon per i resi a volte si aggiorna con molto ritardo. Io ho parlato con l'assistenza via chat e mi hanno sempre sbloccato il rimborso istantaneamente

Adesso non succede più: le -rare- volte che faccio un reso, appena lascio il pacco al punto poste mi arriva subito il messagio con scritto che hanno emesso il rimborso, prima ancora che il pacco inizi a viaggiare... forse ho un trattamento di favore visto che faccio pochi resi e ogni mese gli lascio mezzo stipendio :D
 

sofa44

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti, ho avviato un reso su amazon per un prodotto difettoso però incomincio a preoccuparmi per il troppo tempo che ci sta impiegando questo reso. Mi spiego, ormai è da una settimana o poco più che ho fatto l'ordine di reso, come opzione ho scelto quella di mandare il pacco tramite DHL e il reso è rintracciabile. Sul sito della DHL è andato tutto bene doveva arrivare alla filiale di milano e ci è arrivato infatti per loro la consegna è stata attuata, quello che mi preoccupa è la tracciabilità di amazon, controllando infatti da più giorni mi dà sempre la stessa cosa ovvero "l'articolo è in transito" bloccato lì e la striscia del reso non va avanti; a questo punto mi domando se sia normale aspettare così tanto, voglio dire da milano in poi quanta strada deve fare il pacco per tornare indietro? Mi sembra strano che ci stia mettendo molto tempo, tra l'altro se l'articolo non gli arriva a loro non mi emettono il reso sul conto; forse può essere dato questo tempo d'attesa dal fatto che l'articolo l'ho preso usato tramite amazon warehouse? Non lo so, ancora i 14 giorni di attesa non sono passati in caso chiamerò l'assistenza. Grazie a tutti in anticipo
Ciao, come hai risolto alla fine? Hai semplicemente aspettato? Perché sto riscontrando lo stesso problema al momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili