UFFICIALE Resident Evil: Requiem

Pubblicità
Oggi ho montato 32Gb di RAM e la nuova 5070 Ti.
Miglior test di REQUIEM non c'era e che dire, graficamente fa paura!

Ho smanettato un pò con Raytracing, MFG ecc ecc, non ci capisco ancora molto dato che è tutto "nuovo" per me però in 1440p con DLAA, Raytracing Alto e MFG x2 faccio già troppi FPS per il mio monitor (ho un 144 hz). Resto delle impostazioni tutte al max tranne motion blur, grana e capelli.
Ho cappato a 120 per "preservare" un pò la scheda dato che non è un FPS e devo dire che gira fluidissimo e senza intoppi.
Ho notato però in alcune circostanze un pò di rumore/sporcatura di fondo all'immagine soprattutto negli interni con la torcia. Non so a chi imputare la colpa però. Nel dubbio dato che mi va a meraviglia lascio così ahahah

P.S.: ma anche voi, ispezionando gli oggetti nell'inventario, fanno schifo le textures dei modelli? Cioè sembra siano proprio in low res.

Oggi ho montato 32Gb di RAM e la nuova 5070 Ti.
Miglior test di REQUIEM non c'era e che dire, graficamente fa paura!

Ho smanettato un pò con Raytracing, MFG ecc ecc, non ci capisco ancora molto dato che è tutto "nuovo" per me però in 1440p con DLAA, Raytracing Alto e MFG x2 faccio già troppi FPS per il mio monitor (ho un 144 hz). Resto delle impostazioni tutte al max tranne motion blur, grana e capelli.
Ho cappato a 120 per "preservare" un pò la scheda dato che non è un FPS e devo dire che gira fluidissimo e senza intoppi.
Ho notato però in alcune circostanze un pò di rumore/sporcatura di fondo all'immagine soprattutto negli interni con la torcia. Non so a chi imputare la colpa però. Nel dubbio dato che mi va a meraviglia lascio così ahahah

P.S.: ma anche voi, ispezionando gli oggetti nell'inventario, fanno schifo le textures dei modelli? Cioè sembra siano proprio in low res.

Sbagliato tutto,sde iusi il Fg non devi cappare nulla, per questo motivo aver eu8n montiro con refresh troppo basso limita l'esperienza visiva, cappando abbassi il frame di base e di conseguenza non va affatot bene

Anche l'utilizzo del DLAA in path tracing è estremamente pesante, devi usare il dlss

no

Non uso path tracing ma solo ray e se non cappo sforo di brutto ed ho tearing anche con DLAA. Il gioco gira benissimo così, non penso di smanettare ulteriormente. Ripeto, c'è solo un leggero rumore di fondo che non so se sia dovuto al Raytracing (probabile) o al Framegen.
È tutto nuovo per me, mai usate ste robe fin'ora, me le devo studiare bene.

Non uso path tracing ma solo ray e se non cappo sforo di brutto ed ho tearing anche con DLAA. Il gioco gira benissimo così, non penso di smanettare ulteriormente. Ripeto, c'è solo un leggero rumore di fondo che non so se sia dovuto al Raytracing (probabile) o al Framegen.
È tutto nuovo per me, mai usate ste robe fin'ora, me le devo studiare bene.
ù
con una shceda potente va usatio il path tracing e il DLSS sennà è inutile aver euna 5000 il path tracing fa una diofferenza enorme in termini grafici
Il DLAA è troppo pesante, va usato il DLSS e se hai un monitor che non riesce a stare dietro alla scheda o si cambia o non usi la FG

Devo cambiare monitor in effetti. Per ora mi devo accontentare. Ma fare 300 frames a che serve. Fai i flickshots agli zombie?! 😅

Proverò la combo pathtracing + dlss anche se preferisco di gran lunga DLAA per la pulizia grafica.

serve è spiegato in maniera motlo esaustiva QUI

Specie se ti pijace la "pulizia dell'immagine" il monitor fa la differenza e proprio gli hz dfanno la differenza non solo int wermini di fluikdità ma soprattutto in termini di attenuazione del blkur in movimento

Io adesos quando faccio 120hz me ne accordo al volo, prima non riesci a renderi conto di quanto sei limitato

La pulizia me la dà il DLAA e non DLSS.
parliamo dio cose differenti, prima di tutto già il montiro che possiedi adesso ti fa un blur di fondo di suo quindi un altro montiro fa la differenza eccome

Eì spiegato perfettamernte nelle gioda sopra con un montiro a 144hz puoi usare pure le preghiere voodo avrai l'immagina poiena di blur in movimento. non c'è DLAA che tenga, perchè il il pannello che lo crea e non la scheda

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro