greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 362
- Punteggio
- 115
Lo hanno già finito, bella la la scena di difesa alla cappella. Quello che non mi piace sono le scene di buio con torcia alla silent hill, sembra mischiare i generi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me il MF mi spezza le immagini quando giro. Forse perché non ho più aggiornato i driver per via di quel problema con Windows che mi riduce le prestazioniragazzi grafica passesca, gameplay bello e diversificato divertente.
Per me è GOTY sto gioco qua
Con il path tracing dioventa tutto un altra atmopsfera, davvero fantastico
Ah il MFG funziona alla grande nessun artefatto e latenze sotto controllo
lòo spezzamento delle immagini è tearing non dipende dal FG ma dal monitor che non regge il refreshA me il MF mi spezza le immagini quando giro. Forse perché non ho più aggiornato i driver per via di quel problema con Windows che mi riduce le prestazioni
È 240...il.mio monitor, e con MF 2x arriverà a 150 fps... Forse perché l'Ho bloccato a 120 hz sul pannello 8nvidia. Potrebbe essere sai...lòo spezzamento delle immagini è tearing non dipende dal FG ma dal monitor che non regge il refresh
Se non hai un m onitor ad altissimo refresh è normale che le immagini si spezzano vai fuori range
il mfg non va cappato il tearing è sempre compa del monitor che fa scanout su 2 frame diufferenti non si scappaÈ 240...il.mio monitor, e con MF 2x arriverà a 150 fps... Forse perché l'Ho bloccato a 120 hz sul pannello 8nvidia. Potrebbe essere sai...
Poi riprovo lasciando il monitor a 240hzil mfg non va cappato il tearing è sempre compa del monitor che fa scanout su 2 frame diufferenti non si scappa
se cappi il frame al mfg vai a cappare il frame di base aumenti l'input lag, il framerate su queste tecnologie va assolutamente lasciato libero con il VRR e bisogna fare in modo che il frame medio non superi la freq max di aggiornamentoPoi riprovo lasciando il monitor a 240hz
Certo che la mia zotac su questo gioco arriva a picchi di 74c. Mi chiedo se cambiando i pad termici possa fare la differenza... Anche perché non saprei farlo e perché mi decadrebbe la garanzia..se cappi il frame al mfg vai a cappare il frame di base aumenti l'input lag, il framerate su queste tecnologie va assolutamente lasciato libero con il VRR e bisogna fare in modo che il frame medio non superi la freq max di aggiornamento
I cap con i Fg vanno evitati, di fatto si disabilita pure la sincronia verticale.
74 gradi è una temperatura perfettamente safeCerto che la mia zotac su questo gioco arriva a picchi di 74c. Mi chiedo se cambiando i pad termici possa fare la differenza... Anche perché non saprei farlo e perché mi decadrebbe la garanzia..
Si però le ventole fanno il rumore della mia centrifuga. Ma ventole più silenziose gli costano davvero troppo?74 gradi è una temperatura perfettamente safe
b eh il rumore dipende dalla shceda che hai e dalla sensibilità soggettiva.Si però le ventole fanno il rumore della mia centrifuga. Ma ventole più silenziose gli costano davvero troppo?