UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Io credo che sia il caso di non esagerare (mi riferisco a tom's), perchè quella è una demo! Posso tranquillamente aspettarmelo che funzioni male. Abbiamo tuttavia l'esperienza pregressa dei RE usciti in questi ultimi anni e l'ottimizzazione è stata proprio il punto forte di questi titoli. Francamente attenderei l'uscita ufficiale prima di fare qualsiasia ipotesi potenzialmente errata

Ultima modifica:
Alcuni minuti della mia partita giusto per mostrare che non stuttera. Il video piu' tardi lo cancellero'.

Se lo vedete in low res e' perche' sta ancora codificando. Ci mettera' na mezzoretta a codificare in fhd.

L’aspettò da quando l’hanno annunciato, non vedo l’ora di giocarlo 😁
E spero che il prossimo sia l1 ramake

@Vikinuts Rispondendo alla tua domanda, ho avuto stuttering soltanto i primi tre secondi in cui il gioco si stava evidentemente caricando , per il resto è stato perfetto e fluidissimo, però sto con la 4070ti che ci va di forza bruta, se stavo con ancora con la 2080 non so come sarebbe andato, non saprei dirlo, però stando al video di Magnus, che sta con la 2070, sembra fluido anche a lui, quindi il problema non si pone. Più che altro non funzionava il tasto azione del pad, alla fine l'ho giocato mouse e tastiera e penso che lo giocherò mouse e tastiera anche quando esce la versione definitiva, si mira molto meglio.
Non vedo l'ora che esca, mi ha ricordato il mood di quando lo giocai originale, mi ha messo una voglia che non vi dico!

Ultima modifica:
Che scemo 😂, l'ho scaricato questa mattina prima di andare a lavoro, appena torno a casa spingo via la mia ragazza che mi attenderà davanti alla porta con un sorriso e un abbraccio ( togliti donna mi fai perdere tempo ) evito la cucina altrimenti mi faccio ingolosire dal piatto preparato con tanto amore da lei e mi fiondo sulla sedia davanti al pc e me mi godo ogni singolo secondo della demo.
Dopo aver finito la demo sarò single, ma questo ed altro per il remake di uno dei giochi che ha segnato la mia adolescenza.
Spero per te che non abbia modo di leggere questo post😂😂

Demo più che degna. Ottima grafica per quello che ho potuto vedere.
Al momento maxato in 1440 con la rtx3080 che viene utilizzata forte, più che in CP2077.
Gira liscio ad altissimo frame rate, se all'uscita ottimizzano un pochino va alla grande.

Ragazzi, la demo gira magnificamente, è ultra ottimizzata! Figuriamoci cosa sarà il gioco finale. Non so quei diamine di bimbiminkia che hanno creato tutto sto trambusto, a cosa si riferiscano!

Ragazzi, la demo gira magnificamente, è ultra ottimizzata! Figuriamoci cosa sarà il gioco finale. Non so quei diamine di bimbiminkia che hanno creato tutto sto trambusto, a cosa si riferiscano!

L’ho provato e devo confermare che si, gira molto bene.
Chiedo scusa per i miei messaggi precedenti, il mio obbiettivo non era di certo quello di creare allarmismi o di buttare fango sul gioco.

Mica devi scusarti. La prossima volta pero' non prendere sempre per oro colato le cagate che scrivono su internet.

Su questo ti do ragione, però nel momento in cui una, due, tre grosse testa te del settore scrivono la stessa cosa, comprese quelle estere, una domanda me la faccio.
Evidentemente devo aspettarmi ancora meno.

Tornando al gioco, la demo mi è piaciuta, penso proprio che lo acquisterò.

l'ho provata ieri sera, con tutto ultra tranne ombre. Molto bello e stabilmente sui 90 fps. ma dopo meno di 10 minuti si è bloccato. oggi proverò senza ray tracing e vediamo

Mi è piaciuto molto come hanno modificato ma allo stesso tempo lasciato la stessa atmosfera se non migliorata.
Quando i paesani si fermano davanti a leon prima della scena di intermezzo mi ha lasciato a bocca aperta, perché nell'originale si fermavano solo una volta partita la scena di intermezzo.
Mi è piaciuto molto l'aggressività dei nemici e le loro animazioni. Tutto molto bello, anche se ho notato qualche glitch grafico raro, forse dovuto a qualche settaggio grafico rotto.
L'ho già comprato insieme a The last of us parte 1, entrambi per steam da CdKey poiché erano in offerta, pagati 37 euro TLOU remake e Resident evil 4 remake 39 euro.

Mi è piaciuto molto come hanno modificato ma allo stesso tempo lasciato la stessa atmosfera se non migliorata.
Quando i paesani si fermano davanti a leon prima della scena di intermezzo mi ha lasciato a bocca aperta, perché nell'originale si fermavano solo una volta partita la scena di intermezzo.
Mi è piaciuto molto l'aggressività dei nemici e le loro animazioni. Tutto molto bello, anche se ho notato qualche glitch grafico raro, forse dovuto a qualche settaggio grafico rotto.
L'ho già comprato insieme a The last of us parte 1, entrambi per steam da CdKey poiché erano in offerta, pagati 37 euro TLOU remake e Resident evil 4 remake 39 euro.

Tu si che sei una persona di cultura 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro