- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Da me no. E ho un pc molto meno potente del tuo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero per te che non abbia modo di leggere questo postChe scemo , l'ho scaricato questa mattina prima di andare a lavoro, appena torno a casa spingo via la mia ragazza che mi attenderà davanti alla porta con un sorriso e un abbraccio ( togliti donna mi fai perdere tempo ) evito la cucina altrimenti mi faccio ingolosire dal piatto preparato con tanto amore da lei e mi fiondo sulla sedia davanti al pc e me mi godo ogni singolo secondo della demo.
Dopo aver finito la demo sarò single, ma questo ed altro per il remake di uno dei giochi che ha segnato la mia adolescenza.
Ho eliminato l'uso del colore per rendere leggibile il testo con il tema scuro.Sopravvivere è solo l'inizio
Ragazzi, la demo gira magnificamente, è ultra ottimizzata! Figuriamoci cosa sarà il gioco finale. Non so quei diamine di bimbiminkia che hanno creato tutto sto trambusto, a cosa si riferiscano!
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Mica devi scusarti. La prossima volta pero' non prendere sempre per oro colato le cagate che scrivono su internet.
Mi è piaciuto molto come hanno modificato ma allo stesso tempo lasciato la stessa atmosfera se non migliorata.
Quando i paesani si fermano davanti a leon prima della scena di intermezzo mi ha lasciato a bocca aperta, perché nell'originale si fermavano solo una volta partita la scena di intermezzo.
Mi è piaciuto molto l'aggressività dei nemici e le loro animazioni. Tutto molto bello, anche se ho notato qualche glitch grafico raro, forse dovuto a qualche settaggio grafico rotto.
L'ho già comprato insieme a The last of us parte 1, entrambi per steam da CdKey poiché erano in offerta, pagati 37 euro TLOU remake e Resident evil 4 remake 39 euro.