UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità

BWD87

Utente Èlite
Reazioni
26,809
Punteggio
244
logo-jpg-3671a46dffc9ff144e3b42a4ce834fffb.webp

Finalmente Capcom, dopo anni di attesa (precisamente è dal 2012 che aspetto questo annuncio ufficiale), è riuscita a dare un data certa di lancio di questo fantastico remake. Spero che gli sviluppatori abbiano dato importanza a tutti gli aspetti che hanno caratterizzato IL survival Horror, che ha fatto la storia di questa categoria di video game!!!!

Ora lascio la parola a tutti voi ragazzi e ragazze, spero che siate in tanti :)
L' appuntamento è per il 25/01/2019!

Ora vi lascio il trailer :)

P.s. sarà mio al day one ovviamente per PC :asd::cavallo::+1:

io non vedo l'ora di giocarlo detto sinceramente... resident evil 7 mi è piaciuto però ha snaturato un pò la serie con la storia...
abituato a leon, chris, jill e compagnia bella.
Si infattiiiiiii!!! E' proprio quello che sto aspettando da anni e anni, vedere sti personaggi ridisegnati con la grafica moderna :sbav:

Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows XP o superiore
CPU: Intel Core 2 Duo 2.4 Ghz o superiore; | AMD Athlon X2 2.8 Ghz o superiore
RAM: 2 GB
Hard Disk: 8 GB minimo
Display: 800×600 o superiore
DVD Drive: DVD9-compatible
Scheda video: VRAM 256 MB o superiore | NVIDIA GeForce 8800GTS o superiore | ATI Radeon HD3850 o superiore, non è garantito il funzionamento con le schede integrate.
Scheda audio: DirectSound in grado di supportare DirectX9.0c o superiore
Input: Mouse e tastiera
Direct X: DirectX 9.0c o superiore
Requisiti consigliati:
Sistema operativo: Windows Vista o superiore
CPU: Intel Core 2 Quad 2.7 Ghz o superiore | AMD Phenom II X4 3 Ghz o superiore
RAM: GB
Display: 1280×720 o superiore
DVD drive: VRAM 512 MB o superiore | NVIDIA GeForce GTX 560 o superiore | ATI Radeon HD6950 o superiore, non è garantito il funzionamento con le schede integrate
Scheda audio: DirectSound che supporta DirectX9.0c o superiore
Input: Gamepad (Controller della Xbox 360 o altri compatibili con Windows)
Direct X: DirectX 9.0c o superiore
Ma dove li hai trovati? Anche perché CAPCOM non ha ancora ufficializzato nulla a riguardo

Sai che forse ho cappellato io? sono i requisiti di Resident Evil: Revelations 2
Guarda, ero l'uomo più felice della terra se c'erano già i requisiti in rete, perché vuol dire che la data di lancio è vicina... ma imho non è così! Attendiamo con anzia il fatidico 25/01/2019 :pcfury:

La mia reazione, vedendo il trailer stamattina (oltre a cambiare un paio di mutande) è stata questa:

takemymoney.webp

Lo aspettavo da un sacco di tempo e FINALMENTE sembra che Capcom abbia lavorato bene. Sono un grande fan della saga, ma personalmente penso che la qualità di questa serie, sia andata via via scemando sempre di più. Toccando il minimo storico proprio con RE7 (parere personale, ovviamente).

Adesso parlo facendo una considerazione MOLTO avanti: spero che se questo remake abbia successo (e se lo merita, anche solo per quello che fu' il glorioso gioco del '98), tengano in seria considerazione di rifare allo stesso modo anche il terzo capitolo, visto che anche quello è stato davvero davvero bello.

La mia reazione, vedendo il trailer stamattina (oltre a cambiare un paio di mutande) è stata questa:

Visualizza allegato 295221

Lo aspettavo da un sacco di tempo e FINALMENTE sembra che Capcom abbia lavorato bene. Sono un grande fan della saga, ma personalmente penso che la qualità di questa serie, sia andata via via scemando sempre di più. Toccando il minimo storico proprio con RE7 (parere personale, ovviamente).

Adesso parlo facendo una considerazione MOLTO avanti: spero che se questo remake abbia successo (e se lo merita, anche solo per quello che fu' il glorioso gioco del '98), tengano in seria considerazione di rifare allo stesso modo anche il terzo capitolo, visto che anche quello è stato davvero davvero bello.

Resident Evil 3 Nemesis a parte per il pg che usavi mi ha fatto cambiare molte piu mutande del secondo...(chiaramente amo entrambi gli episodi)
Ogni volta che sentivo la musichetta e poi la parolina "S.T.A.R.S" e spuntava bel maledetto bestione iniziavo a correre che forrest gump e usain bolt fusi insieme erano nulla a confronto ahahaha

Resident Evil 3 Nemesis a parte per il pg che usavi mi ha fatto cambiare molte piu mutande del secondo...(chiaramente amo entrambi gli episodi)
Ogni volta che sentivo la musichetta e poi la parolina "S.T.A.R.S" e spuntava bel maledetto bestione iniziavo a correre che forrest gump e usain bolt fusi insieme erano nulla a confronto ahahaha
Ahahhaha lol però a me è piaciuto più il 2 in assoluto!!!!!

Non vedo l'ora che esca, sono un fan sfegatato della serie ed in generale del genere horror, dai film ai videogiochi.

A mio parere il 7 poteva essere fatto molto meglio, ma l'ho promosso pienamente anche se lo reputo meno bello rispetto ai titoli TOP di questo genere degli ultimi anni.
Titoli come Alien Isolation e The Evil Within ( il primo non il secondo) rappresentano il meglio degli ultimi anni nel panorama horror videoludico.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro