Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

per fare ce la fai, tanto per darti un'idea con firefox (3 tab di tomshw) la situazione è stata questa:
Visualizza allegato 110333
guarda ram e swap...
Ma è windows 8 che proprio non credo che vada o che sia usabile... appena acceso, senza programmi particolari aperti, solo una soluzione antivirus leggera (ClamWin+ClamSentinel) già arriva a 1,1 GB e passa di ram....
Guarda... non saprei.
Per Ubuntu nel tuo caso io andrei con quella da 32bit
Per Win8 devi documentarti, perché non so come vada la faccenda del 32bit, 64bit e WoW64
Comunque vista la macchina, per coerenza direi 32bit
Con un solo giga di memoria non puoi installare Win8, anzi non puoi nemmeno aprire la scatola col cd.
Se invece di Ubuntu metti Xubuntu o, ancora meglio, Lubuntu, ce la fai abbastanza bene
Come l'hai creata la chiavetta? In genere per Ubuntu basta Unetbootinci provo
o seguito questa guida..... Installazione/UbuntuLiveUsb - Wiki di ubuntu-it
però quando ho inserito la chiavetta sul pc interessato da affiancare a windows 8 non mi legge la chiavetta cioè parte con windows 8 ovviamente il bios è settato a dovere.
ci provo
o seguito questa guida..... Installazione/UbuntuLiveUsb - Wiki di ubuntu-it
però quando ho inserito la chiavetta sul pc interessato da affiancare a windows 8 non mi legge la chiavetta cioè parte con windows 8 ovviamente il bios è settato a dovere.
Come l'hai creata la chiavetta? In genere per Ubuntu basta Unetbootin
Quel creatore di dischi d'avvio integrato in Ubuntu non funziona gran bene, meglio unetbootin (è nei repo) o lilusb. Controlla che la chiavetta sia in FAT32, cancella i file nascosti eventualmente presenti e dai la .iso in pasto ad unetbootinho usato il metodo che ho postato... Installazione/UbuntuLiveUsb - Wiki di ubuntu-it
il bios è aposto non preoccupatevi, queste cose le faccio spesso.
ho fatto così perche ho scaricato l'iso su un pc con ubuntu
Quel creatore di dischi d'avvio integrato in Ubuntu non funziona gran bene, meglio unetbootin (è nei repo) o lilusb. Controlla che la chiavetta sia in FAT32, cancella i file nascosti eventualmente presenti e dai la .iso in pasto ad unetbootin