Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai un pò troppa roba attiva se w7 64bit usa 1,45gb su 2...Windows 7 circa 1,450-1,50 Gb di memoria allocata
Ubuntu 14.04 64 890-900 Mb
Sarei curioso di vedere Windows 8 come si comporta.
quale scarico?
siccome vedo parecchie deifficoltà non puoi farti aiutare da qualche amico conoscente o portare il pc da un tecnico?anche perch quegli strani errori che ti dava non sono normali.
- - - Updated - - -
8.1 32 nel t100 firma mi occupa 0,6 0,5 giga su 2.
ubuntu intorno ai 6-700 mb cmq sia oggettivamente li.
- - - Updated - - -
Zippyshare.com
Grazie molto interessante, io con 4 gb sto a 900 avviato Ubuntu 14.04
ok ora come faccio a ricavare 50 gb dalla partizione di windows e metterci fedora? con ubuntu la facevo con partizione manuale. con fedora non so se si può
non ho win 8 sotto mano ora.
Comunque Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Strumenti di amministrazione e scegli Gestione Computer.
Poi vai su Gestione disco, clicchi col dx sulla partizione da ridimensionare e scegli Riduci Volume
il dual boot lo crea da solo fedora o cosa?
cmq volevo sapere che differenza cè tra ubuntu e fedora, quale sia il pro e il contro.
Tecnico? cosa lo chiamo a fare?
questo pc l'ho smontato 3 volte e testato, sono dei componenti che arrivano da un preassemblato quindi giàconosciamo la qualita dei preassemblatio già installato un so che non supporta e stranamente funziona dato che era nato con vista e supporta windows 7 ma non l'8 mi aspettavo che ubuntu girasse dato che gira in tutti i pc probabilmente la mb a qualche componente che non supporta oppure non è sufficiente.
e così per forza perche se no una delle versioni provate partiva.
il dual boot lo crea da solo, installa grub sull'mbr in maniera predefinita, proprio come fa ubuntu.
Certo anaconda, l'installer di Fedora è poco intuitivo, anzi direi che crea confusione e va "digerito" un po'.
Ma riesci a risalire al modello di mobo con esattezza e a quello del procio?
Di che anno è la macchina?