Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in gaming sicuramente...
io la vedevo sotto il punto di vista lavorativo con i programmi citati...
se non sbaglio @TheGian la kepler è 'castrata' rispetto alle fermi.... quindi con quei programmi credo la spunti la 580!
@Rio77
ma poi se ha voglia di giocare a qualcosa riesce?
un bluray riesce a farlo girare?
spiegami meglio la tua decisione se hai voglia :D
@TheGian @Rio77
allora mi sa che mi orienterò verso la 760 (valgono sempre le domande di sopra su club 3d ecc) visto che poi non voglio sentirmi dire "la scheda si è rotta, non mi gira neanche un film in alta definizione" ecc ecc
se siamo decisi che la 760 con 200€ scarsi di budget sia la migliore per quei 3 programmi allora andiamo con quella:utonto:
attualmente ho queste due configurazioni:
GTX760
![]()
R270X
![]()
non capisco perchè la 760 è meglio però... in questo test qui, per le operazioni di "calcolo" va nettamente meglio.. @LordNight (ti perseguito ahahah)
AnandTech | Bench - GPU14
poi il resto della configurazione come la vedete? migliorereste qualcosa?
In termini di potenza di calcolo pura e semplice, a parità di prezzo le AMD sono sempre meglio delle nVidia. Il punto è che con alcuni programmi che usano OpenGL, come Autocad3D, le nVidia vanno cmq leggermente meglio... intendiamoci, nell'utilizzo reale parliamo di differenze minime, ma cmq ci sono.non capisco perchè la 760 è meglio però... in questo test qui, per le operazioni di "calcolo" va nettamente meglio.. @LordNight (ti perseguito ahahah)
AnandTech | Bench - GPU14
poi il resto della configurazione come la vedete? migliorereste qualcosa?
aaaaaah ok ora ci sono, sono gestite meglio e basta :DIn termini di potenza di calcolo pura e semplice, a parità di prezzo le AMD sono sempre meglio delle nVidia. Il punto è che con alcuni programmi che usano OpenGL, come Autocad3D, le nVidia vanno cmq leggermente meglio... intendiamoci, nell'utilizzo reale parliamo di differenze minime, ma cmq ci sono.
Ciao ragazzi,
mi hanno commissionato un pc per rendering (80%) e gaming (20%)[non so quanto spinto]
il budget è intorno ai 1000€ e deve essere comprensivo di case e masterizzatore dvd
i programmi che andrà ad utilizzare sono:
artlantis
3s studio
autocad 3d
anticipo che non servirà per lavoro ma per gli ultimi 3 anni d'università quindi quadro o fireprò da milioni di euro sono automaticamente escluse!
io pensavo una cosa di questo genere:
cpu: i7 4770 265.50€
mobo: AsRock H87 Pro4 90-MXGPA0-A0UAYZ 61.80€
ram: Corsair Vengeance Blue CML16GX3M2A1600C10B LowProfile 16GB (2x8GB) CML16GX3M2A1600C10B 129.80€
SSD: samsung 840 evo 250gb 131€
HDD: 1 tera wd blue 48.10€
ali: Cooler Master B600 600W RS600-ACABD3-E1 61€
case: Zalman Z3 ZM-Z3-BK 36.60€
masterizzatore: liteon ihas124 15.30€
prezzo attuale: 749€
vanno aggiunte GPU e dissipatore (solamente se quelli stock di intel fanno schifissimo, se no sta con quello )
che scheda mi consigliate per quei 3 programmi che deve fare girare uniti ad un minimo di gaming?
graaaaaaaaasssie
si, siamo arrivati a quella conclusione perchè le quadro sono inarrivabili come prezzi, l'unica presente su ekey è la firepro v4900, che non riuscirà a fare girare film in alta definizione e qualche gioco...Emerge evidentemente anche da test svolti da Tom's HW come schede video mainstream in AutoCAD generino errori nel render e nel progetto(soprattutto) a causa dell'approssimazione con la quale svolgono i calcoli. Qui ti consigliano GTX e R9 ma la precisione e l'affidabilità di soluzioni professionali se ne vanno a farsi benedire.
Ciao.