Remota possiblità di sostituzione case: consigli?

Pubblicità
Personalmente prenderei il twelve hundred ha delle features bellissime, è semplice a guardarlo ma veramente fico nella sua semplicità.
Però, ora guardando il tuo case, devo dire che il cyborg per i tuoi gusti ci starebbe proprio a pennello :D

Vedo che ci capiamo... :D
Io all'inizio volevo prendermi il Guardian 921 (NZXT) però mi era stato sconsigliato dato che non aveva spazio dietro al pannello alla mobo per i cavi. Ma mi piaceva parecchio.
Quindi mi è stato consigliato il Lexa S...

Dovrei trovare una recensione del CyborgX.... ma adesso non ho voglia... :asd:

Qual'è l'Ironclad.....? :look:
Questo:
In win Ironclad

inwin_ironclad.jpg

Uh!! Si grazie... ^^
Ma... dove lo trovo?
Sul Drago non c'è... e neanche su altri shop che conosco... :(

Comunque, ci ho pensato bene... l'HAF 922 ce l'hanno tutti, o quasi. L'Xpredator è molto carino... dimensioni generose... forse lo preferisco al Phantom....... :muro:
Ci devo ragionare un po' su, dato che al momento problemi di dimensioni non ne ho, anche se sono al limite.
Oltretutto volevo cambiare monitor...... quindi voglio tenere soldini da parte... ;)

Uh!! Si grazie... ^^
Ma... dove lo trovo?
Prego. Guarda bene ;) Ironclad

Comunque, ci ho pensato bene... l'HAF 922 ce l'hanno tutti, o quasi. L'Xpredator è molto carino... dimensioni generose... forse lo preferisco al Phantom....... :muro:
Ci devo ragionare un po' su, dato che al momento problemi di dimensioni non ne ho, anche se sono al limite.
Oltretutto volevo cambiare monitor...... quindi voglio tenere soldini da parte... ;)
Allora vendi il noctua e prendi il Corsair H70 ;).

Uh!! Si grazie... ^^
Ma... dove lo trovo?

Io haf 922 non lo prenderei perchè è piu piccolo e ha quasi lo stesso prezzo del xpredator che parliamoci chiaro è tutta un altra cosa, più aggressivo, più spazioso, milgiore gestione dei cavi, maggior aereazione e ci infili dentro la qualsiasi.
Il Phantom è pure bello, però a lungo andare la sua linea potrebbe iniziare a stancare.

Prego. Guarda bene ;) Ironclad

Allora vendi il noctua e prendi il Corsair H70 ;).

Ma non puoi dirmi una cosa del genere!!!!!!!! :shock:
Ho creato tanto di posto per scegliere... e alla fine mi è stato consigliato il D-14..... e adesso tu mi dici di venderlo!??!?!?! :lol:

Dai, per il momento sono a posto. Appena mi balleranno 4 soldi, penserò a sostituire il case... ;)
L'HAF, lo guardo sempre meglio.... e mi piace sempre di meno.... :sisi:

L'unica cosa che non mi attira molto dell'XPredator, sono le 4 ventole sul pannello laterale.... :boh: sono troppe per i miei gusti...

L'IronClad mi pare che abbia una scarsa possibilità di sistemare e nascondere i cavi... :looK come un po' tutti gli InWin da quello che ho visto.... :boh:

L'unica cosa che non mi attira molto dell'XPredator, sono le 4 ventole sul pannello laterale.... :boh: sono troppe per i miei gusti...

Non sei obbligato a metterle tutte:sisi: oppure metti un ventolone solo da 20cm.

Io ero innamorato del 922 e delle sue forme(lati e frontale) ma dopo aver visto l'XPredator devo confessare che ora sembra semplice. Il tetto del predator mi fa sbavare!!:love: quel sistema aperto/chiuso!!! OMG:love:
Aggiungo che è fatto molto bene ma purtroppo non trovo recensioni e anche sul tubo c'è 1 video solo che lo descrive bene (in tedesco!!!!!!!:muro::mad:)

Non sei obbligato a metterle tutte:sisi: oppure metti un ventolone solo da 20cm.

Io ero innamorato del 922 e delle sue forme(lati e frontale) ma dopo aver visto l'XPredator devo confessare che ora sembra semplice. Il tetto del predator mi fa sbavare!!:love: quel sistema aperto/chiuso!!! OMG:love:
Aggiungo che è fatto molto bene ma purtroppo non trovo recensioni e anche sul tubo c'è 1 video solo che lo descrive bene (in tedesco!!!!!!!:muro::mad:)
Beh è relativamente nuovo come case, bisognerà aspettare un pò prima che appaiano recensioni e video sul tubo ;).

Hai ragione, ma se volessi montare semplicemente una 120mm, mi resterebbero i fori delle altre. :(
Altrimenti monto come dici tu una 200mm....... :boh:

Io le monterei almeno a coppie (imho viene più carino) ma credo che, se non vuoi tanti fili, 1 ventolone sia la soluzione migliore

P.S. più guardo quel tetto e più mi innamoro! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro