Remota possiblità di sostituzione case: consigli?

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Giorno ragazzi... ;)

In seguito a nuovi acquisti (Sapphire 6970 e Noctua D-14) mi era passato per la testa di cambiare il mio NZXT Lexa S.
Ok, fin qui ci siamo.ù
Il problema che la maggior parte dei case che ci sono in giro, mi fanno pena.... :lol:
L'unico case che mi attizza, è l'HAF X (anche se l'illuminazione rossa non mi piace).... ma costicchia un po' troppo per i miei gusti.
Poi ci sarebbe anche l'Aerocool Cyborg X (rosso... ufff) o lo Strike X ma è + stretto del Lexa S.
Sempre di casa Aerocool c'è anche l'XPredator che non è niente male.....

Dovrebbe avere anche la possibilità di montare almeno 5 ventole e poter fare un buon cable management... :sisi:

Il mio problema sono soprattutto le dimensioni... poi ci va messa la qualità e infine l'estetica.... e a questa do un po' di importanza..... :D

Voi che avete forse maneggiato più case di me, sapreste darmi qualche dritta?
:inchino:

Grazie a tutti ;)

Non ho un budget fisso.... diciamo... non oltrepassiamo i 120-130€.... ecco...
Le SS non calcolarle, io mi rifornisco dal Drago ed è dall'altra parte di Milano, dove abito io... ;)
Nel caso se devo aggiungere 10€ di SS, non me la meno troppo... ;)
Dunque, qualche dritta..? :)

3 nomi tanto per sapere i tuoi gusti...

Corsair Graphite 600T
Cooler Master HAF 922
Cooler Master CM690 II Advanced

così ci regoliamo sui vari modelli

3 nomi tanto per sapere i tuoi gusti...

Corsair Graphite 600T
Cooler Master HAF 922
Cooler Master CM690 II Advanced

così ci regoliamo sui vari modelli

L'unico che mi piace dei 3.
Il Graphite è troppo "semplice".
Il CM 690.... idem... e non è finestrato. :asd:

L'HAF non è malaccio... se non fosse che ha le ventole rosse... e dovrei cambiarle... lo voglio blu.... :D

Il Termaltake Element T non mi sembra malaccio... e c'ha 2 ventoloni da 23 inudibili

A parte i due ventoloni, non mi piace. :D

Scusate, sono paranoico e schizzinoso al massimo, ma avere affianco un case che proprio non mi va giù, no grazie... :)
Deve anche alla fine arredare, e non mi metterei mai in camera una cosa che non mi piace.... :lol:

Di quelli che ho elencato io...? Mi sapete dire qualcosa?
Se sono di buona fattura, ne vale la pena..... boh... qualche parere? :)

allora per come piacciono a te dai un'occhiata sul sito della NZXT, ci sono bei prodotti con led blu ;)

:rolleyes:
Pensi che non l'abbia già fatto? :asd:
L'unico sarebbe il Guardian 921 (che avrei voluto prendere al posto del Lexa S), ma come dimensioni non siamo molto differenti dal mio.... :( anzi, è anche leggermente + piccolo. :(

Io opterei per l'HAF 922, sostituendo poi le ventole... o tenerle così come sono... deciderò al momento. :)

Comunque tutto dipende se mi ci staranno nel mio Lexa S il Noctua D-14 e la Sapphire 6970. :chupachup
Entro sera arrivano...
Vi faccio sapere... :ok:

Grazie, e se avete qualche altra idea, non esitate a farmi sapere :ok:

si la cooler master fa anche le ventolone da 200mm led blu se preferisci, costano 10€ l'una; poi caspita se c'è spazio :asd:

Ok.
Ci sta tutto. Ma non avete idea di quanto ho smadonnato per montare il D-14. :shock:
Ci ho messo 1 ORA per un maledetto dissipatore.... :oogle:
Non riuscivo a montare RAM, ventole (sia dissi sia le due da 140mm che ho montato sul pannello superiore, che oltretutto ho dovuto levare perchè le pale toccano la "linguetta" per il fissaggio delle ventole del dissi) e non riuscivo a collegare i cavetti delle ventole del D-14... non ho più spazio..... :oogle:
Domani proverò a ri-ri-rismontarlo e provare a piegare leggermente queste linguette quel tanto che basta per far in modo che non tocchino le pale delle ventole appena sopra.

Mi sa proprio che appena potrò, sostituirò anche il case....... un bel HAF 922 non mi farà male.... :D

Dai un occhio anche all'In Win IronClad e al Dragon Rider ;)... anche se io resterei in casa NZXT col Phantom :D.

Dai un occhio anche all'In Win IronClad e al Dragon Rider ;)... anche se io resterei in casa NZXT col Phantom :D.

Niente male i due nominato per primi..... ;)

Ma adesso che ho guardato bene il Phantom......... è stupendo... o almeno sembra... ed è parecchio più grosso del mio Lexa S... :rolleyes:
Quasi 10cm in più sia in altezza, che in profondità.... :chupachup

Potrei farci un pensierino.... però costa sui 150€...... :oogle:
Secondo voi li vale tutti?
:help:

Teo, non mi piace. :D
(leva quel link a shop, se ti becca un MOD ti rompe le balle. :asd:)

dreamer, non mi attira neanche questo... preferisco il 922.... :)
Grazie comunque per i consigli :ok:

L'unico che al momento potrebbe interessarmi, è il Phantom, o al max il 922...... :boh:
Devo ragionarci sopra... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro