Remota possiblità di sostituzione case: consigli?

Pubblicità
ok, hai bisogno di uno di questi ;)

Corsair Obsidian 800D
Cooler Master HAF X
Corsair Graphite 600T
Cooler Master HAF 922

vendi il tuo Lexa S e scegli :) - se con uno di questi avrai problemi di spazio prendi un banchetto :asd::asd::asd:

ok, hai bisogno di uno di questi ;)

Corsair Obsidian 800D
Cooler Master HAF X
Corsair Graphite 600T
Cooler Master HAF 922

vendi il tuo Lexa S e scegli :) - se con uno di questi avrai problemi di spazio prendi un banchetto :asd::asd::asd:

Ahahaha!!!
Ci avevo già pensato al banchetto... però.... come estetica non sarebbe il massimo... e poi la polvere... :shock:
:asd:

I Corsair non mi piacciono... troppo... "semplici". :lol:

HAF X e 922 sono veramente carini... soprattutto il primo (a parte il costo :D)... però... ce l'hanno tutti.... e volevo qualcosina anche di diverso....

Adesso come adesso andrei di Phantom, ma non è finestrato...... :(
Per il resto sembra proprio bello.... :D

Quindi dici niente Phanotom....?
Beh, per il fatto delle ventole non è un grosso problema...

Il Cooler Master citato da te, couvelaire78, l'avevo già visto... ma il frontalino è troppo semplice..... :asd: non mi attizza.... :D

io nadrei di haf x x le sue dimensioni visto ke poi ti dura una vita :D per le ventole potresti cambiarle fra un pò :D

Eeeehhh... si molto volentieri... ma costa un botto... :D
Volevo evitare di spendere tutti quei soldi.... :sisi:

Guarda quello che avevi pensato all'inizio, ovvero l' Aerocool XPredator è davvero ottimo per il prezzo a cui si trova, sinceramente non lo conoscevo, ma è quasi identico al HAF 932, anzi per essere precisi è pure più grosso di pochissimo e ha una migliore gestione dei cavi, identico per numero di ventole e dimensione, oltre ad avere una bellissima linea.
Altro che HAF 922.....
Visto che hanno quasi lo stesso prezzo su dragone, io non ci penserei 2 volte a prendere XPredator.;)

Ps. ha pure una usb 3.0!!

Guarda quello che avevi pensato all'inizio, ovvero l' Aerocool XPredator è davvero ottimo per il prezzo a cui si trova, sinceramente non lo conoscevo, ma è quasi identico al HAF 932, anzi per essere precisi è pure più grosso di pochissimo e ha una migliore gestione dei cavi, identico per numero di ventole e dimensione, oltre ad avere una bellissima linea.
Altro che HAF 922.....
Visto che hanno quasi lo stesso prezzo su dragone, io non ci penserei 2 volte a prendere XPredator.;)

Ps. ha pure una usb 3.0!!

Ecco...... mi ci voleva un parere come questi... :asd:
Non che gli altri mi abbiano fatto schifo, Anzi! Vi ringrazio a tutti per avermi dato qualche modello da vedere e valutare :)

Dunque, per il rapporto prezzo/qualità è messo bene...? :D
Io non ci penserei molto.... mi piace molto... ;)
Resto comunque dell'idea che il Phantom non è niente male.... :asd:

Che mi dici del CyborgX?

concordo con OPMET per il twelve hundred (però two) ma anhe il dark flet o il 922
ps grazie a xeno per avermi ricordato del link

Sinceramente devo dire che l'aerocool xpredator è un case veramente bello, non lo conoscevo, però in giro non riesco a trovare belle recensioni. Ah su Eprezzo si trova a 133 euro e puoi ritirare a Milano, facci un pensierino.
Su youtube c'è una recensione dell'antec twelve hundred veramente bella, se ti interessa te la linko in pm.
Ciao

Grazie Opmet, ma adesso che ho controllato...... prima mi ero confuso..... :D
Ero convinto che l'XPredator fosse il Cyborg..... :asd:

Non so più che fare.... sarei combattuto tra HAF 922 e Phantom... oppure anche il Twelve Undred.... :muro:

Sono indecisissimo.... :(
Devo dire che però al momento 6970 e Noctua D-14 ci stanno al pelissimo, ovvero soprattutto il D-14 sfiora le 2 ventole da 140mm che ho montato sul pannello superiore... :oogle:

Ho tutto il tempo per decidere per bene... ;)

Personalmente prenderei il twelve hundred ha delle features bellissime, è semplice a guardarlo ma veramente fico nella sua semplicità.
Però, ora guardando il tuo case, devo dire che il cyborg per i tuoi gusti ci starebbe proprio a pennello :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro