Reinstallare Windows

aalbiss

Nuovo Utente
27
1
CPU
12400f
Dissipatore
Thermalright AssassinX120 SE
Scheda Madre
B660 x gaming drr4
HDD
Barracuda 3 tb
RAM
16gb Viper steel 3200mhz
GPU
rx 6600
OS
windows 11
Salve a tutti, tempo fa avevo installato windows insider, dopo poco mi sono reso conto che era inutile e mi rovinava la prestazione del pc, per cui ho cercato un modo per disattivarla e l'unico modo era quello di andare nelle chiavi di registro. Disattivato tutto e andava tutto bene, ora mi sono accorto che effettivamente il mio pc non fa aggiornamenti da un bel po'. Per riprendere gli aggiornamenti di Windows credo che l'unica cosa sia di reinstallare Windows. Nel mio pc ci sono 1 ssd e 2 hdd, nell'ssd c'è windows, negli hdd c'è il resto. Io vorrei quindi reinstallarlo senza perdere i programmi e file degli hdd, ho pensato quindi di scollegare gli hdd e lasciare solo l'ssd. Ora però ho un dubbio, che tipo di reinstallazione devo fare per windows, posso fare "KEEP EVERYTHING" o devo fare un installazione pulita?

Uso windows 11
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,261
Crea pennina di installazione di Windows 11 con il media creation tool ufficiale Microsoft, scolleghi gli hdd e avvii con quella alla scelta della partizione dove installare elimini tutte le partizioni esistenti così si installa in modo regolare d pulito
 

aalbiss

Nuovo Utente
27
1
CPU
12400f
Dissipatore
Thermalright AssassinX120 SE
Scheda Madre
B660 x gaming drr4
HDD
Barracuda 3 tb
RAM
16gb Viper steel 3200mhz
GPU
rx 6600
OS
windows 11
Crea pennina di installazione di Windows 11 con il media creation tool ufficiale Microsoft, scolleghi gli hdd e avvii con quella alla scelta della partizione dove installare elimini tutte le partizioni esistenti così si installa in modo regolare d pulito
Una domanda, ho un hackitosh in uno dei due hardisk succede qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili