- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
copra una chiavetta nuova se non te la legge qualcosa c'è oppure con il diskpart prova a formattarla... se non conosci diskpart dimmelo che ti dico i vari comandi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Federico83 Mi esce questo errore appena clicco su Avvia live
![]()
E poi si riavvia mostrandomi la stessa schermata
Provo la soluzione di @claclaclacla ?
@claclaclacla Si ma non capivo, dopo aver tolto l'hd, come fare a salvarlo in un altro computer. Dove trovo questo cavo sata e come lo collego all'alimentazione?guarda che con la soluzione che ti ho detto a quest'ora avresti già salvato i tuoi dati su un'altro hd o penna e reinstallato windows sul portatile senza tanti sbattimenti...
@claclaclacla Si ma non capivo, dopo aver tolto l'hd, come fare a salvarlo in un altro computer. Dove trovo questo cavo sata e come lo collego all'alimentazione?
Non ho un fisso a casa, ho solo portatili. Potrei chiedere ad un amico.
Ancora non mi è chiara una cosa, il cavo sata dove lo trovo, all'interno del case? Devo smontare qualcosa? Grazie @claclaclacla
@claclaclacla Non c'è un video su internet o delle foto mostrino con cosa dovrei sostituire il mio hd? Riguardo all'hd esterno, non ne possiedo uno. Non potrei comprare da internet un cavo sata per portatile o qualcosa del genere?

Ok grazie mille. Riguardo al suo case, quando trovo il cavo, a cosa sarà attaccato?
Ps: hai mica un contatto Skype, così quando vado da lui se ho un problema ti contatto subito
http://i.imgur.com/vcH6hbN.jpg
Ho collegato ma non essendo collegato l'altro non rileva il sistema operativo. Come faccio a collegarne due?
- - - Updated - - -
@claclaclaclaEcco, ho spostato tutti i file sul computer del mio amico. Grazie mille!!
Ora pero.. come installo un nuovo sistema operativo?