REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Toby ha detto:Se è carina mi metto un fiocco in testa e la invito a cena...
Naturalmente pago io...:ok:
Se la tua donna legge il forum... sono dolori :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Se è carina mi metto un fiocco in testa e la invito a cena...
Naturalmente pago io...:ok:
Fedux83 ha detto:Io i regali li ho gia finiti tutti.. a mia mamma una macchina per caffer.. a mio padre un breil.. a mio fratello una logitech g15, una webcam e ancora avanza la 7950gt che gli ho regalato qualche mese fa..(per la serie non lo vizio...) alla mia ragazza una mucca di peluche enorme e varie cose muccate..ed alla mia migliore amica un mouse nuovo di pacca per il suo portatile.. a me mi son regalato la moto! ora sono in pace con me stesso.. per il resto qualunque cosa ricevo mi fara piacere..
ragazzi....mi dite per favore dove lavorate?!?!?!?!?!? :shock:Fedux83 ha detto:Io i regali li ho gia finiti tutti.. a mia mamma una macchina per caffer.. a mio padre un breil.. a mio fratello una logitech g15, una webcam e ancora avanza la 7950gt che gli ho regalato qualche mese fa..(per la serie non lo vizio...) alla mia ragazza una mucca di peluche enorme e varie cose muccate..ed alla mia migliore amica un mouse nuovo di pacca per il suo portatile.. a me mi son regalato la moto! ora sono in pace con me stesso.. per il resto qualunque cosa ricevo mi fara piacere..
alano, mi sa che a te piacciono molto le auto.........:asd: :asd: :asd:alano987 ha detto:dai miei.....
diciamo che questa estate mi avevano anticipato il nokia n91.
poi la patente che farò tra un paio di mesi..
una marea di vestiti
io mi regalo:
un tornio automatico per il ricambio delle gomme della macchina radiocomandata
e forse cambio telaio alla mia mitica kyosho