Regali di Natale!

Pubblicità
Io i regali li ho gia finiti tutti.. a mia mamma una macchina per caffer.. a mio padre un breil.. a mio fratello una logitech g15, una webcam e ancora avanza la 7950gt che gli ho regalato qualche mese fa..(per la serie non lo vizio...) alla mia ragazza una mucca di peluche enorme e varie cose muccate..ed alla mia migliore amica un mouse nuovo di pacca per il suo portatile.. a me mi son regalato la moto! ora sono in pace con me stesso.. per il resto qualunque cosa ricevo mi fara piacere..

Fedux83 ha detto:
Io i regali li ho gia finiti tutti.. a mia mamma una macchina per caffer.. a mio padre un breil.. a mio fratello una logitech g15, una webcam e ancora avanza la 7950gt che gli ho regalato qualche mese fa..(per la serie non lo vizio...) alla mia ragazza una mucca di peluche enorme e varie cose muccate..ed alla mia migliore amica un mouse nuovo di pacca per il suo portatile.. a me mi son regalato la moto! ora sono in pace con me stesso.. per il resto qualunque cosa ricevo mi fara piacere..

Hai bisogno di un'altro fratello....:boh: :boh: :boh:

:figo:

7d8b_1.JPG

Fedux83 ha detto:
ragazzi....mi dite per favore dove lavorate?!?!?!?!?!? :shock:

dai miei.....

diciamo che questa estate mi avevano anticipato il nokia n91.
poi la patente che farò tra un paio di mesi..
una marea di vestiti
io mi regalo:
un tornio automatico per il ricambio delle gomme della macchina radiocomandata
e forse cambio telaio alla mia mitica kyosho

alano987 ha detto:
dai miei.....

diciamo che questa estate mi avevano anticipato il nokia n91.
poi la patente che farò tra un paio di mesi..
una marea di vestiti
io mi regalo:
un tornio automatico per il ricambio delle gomme della macchina radiocomandata
e forse cambio telaio alla mia mitica kyosho
alano, mi sa che a te piacciono molto le auto.........:asd: :asd: :asd:
cmq anche io uffi, devo cambiare il serbatoio alla mia, l'ho frantumato in un incidente laterale contro una pianta :doh: :D :D

Pubblicità
Pubblicità