Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inverter ha detto:Ma tutti il wii wi comprate?!?!?!?!
Lol... stavo pensando di regalarmi anche la suite di kaspersky ma sono un pò indeciso.... vedi l'altra discussione!
Togix ha detto:Io regalerò per certo un libro a mia sorella minore e un cd a mia sorella maggiore... questo fine settimana mi attiverò! :sisi:
Per mia madre e mio padre ancora non so... mi sa che avverrà come tutti gli altri anni che le idee le mettono le mie sorelle e io caccio solo i soldi... :asd:
A me non so cosa arriva e sono contento così: i regali devono essere una sorpresa, altrimenti che regali sono? :)
@ Ludus:
Mi fa sorridere pensare ai tuoi genitori che ti fanno i regali... Ad esempio tua madre, che entra in un negozio: "Salve, vorrei regalare qualcosa a mio figlio... Però non so ancora bene cosa farli... Magari potrei prendere un Silverstone TB07B-W. E' così carino..." :lol: :D
Poi non dimentichi questa? :)
'notte a tutti! :annoiato:
Credo di essere l'utente più giovane del forum. :D (o comunque sono tra i più giovani)Inuyasha ha detto:Hai 13 anni??! :skept: :shock: :shock: beato te :lol:
x il vino se non vuoi andare su cose troppo esose potresti fargli un pinot grigio o un nero d'avola.....Ludus ha detto:chiedo agli uomini più grandicelli del forum: sapete consigliarmi qualche vino oppure liquore/grappa particolare che potrei regalare a mio padre? sicuramente è un regalo che apprezzerebbe di più sopratutto se è una cosa particolare che casomai reperisco su internet visto che fa collezzione di bottiglie di vino e grappe.
Ludus ha detto:il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!
la macchina del caffè/capuccino etc.. ne hanno 2 già :P
io invece ricevo sicuro:
da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup
da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 piazza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D
da me stesso (:lol:): impianto a liquido tutto nuovo, nuova scheda madre.
PS: no non adotto fratelli. sono figlio unico e mi va bene così :D
di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.
Inuyasha ha detto:Io non regalo niente a nessuno :asd: viva il risparmio :D
è possibile che li ho trovati sugli 8€?DANY 76 ha detto:x il vino se non vuoi andare su cose troppo esose potresti fargli un pinot grigio o un nero d'avola.....
se li hai trovati sugli 8 euro sono scadenti o fasulli....quelli sono vini che se sono buoni costano anche 40 euro a bottiglia!Ludus ha detto:è possibile che li ho trovati sugli 8€?
bè posso spenderne anche una 50€! casomai qualcosa di particolare. ad esempio lui ha un sigaro cubano con in realtà dentor c'è la grappa. cose del genere.
Ludus ha detto:chiedo agli uomini più grandicelli del forum: sapete consigliarmi qualche vino oppure liquore/grappa particolare che potrei regalare a mio padre? sicuramente è un regalo che apprezzerebbe di più sopratutto se è una cosa particolare che casomai reperisco su internet visto che fa collezzione di bottiglie di vino e grappe.
Ludus ha detto:chiedo agli uomini più grandicelli del forum: sapete consigliarmi qualche vino oppure liquore/grappa particolare che potrei regalare a mio padre? sicuramente è un regalo che apprezzerebbe di più sopratutto se è una cosa particolare che casomai reperisco su internet visto che fa collezzione di bottiglie di vino e grappe.