Regali di Natale!

Pubblicità
Ma tutti il wii wi comprate?!?!?!?!

Lol... stavo pensando di regalarmi anche la suite di kaspersky ma sono un pò indeciso.... vedi l'altra discussione!

Inverter ha detto:
Ma tutti il wii wi comprate?!?!?!?!

Lol... stavo pensando di regalarmi anche la suite di kaspersky ma sono un pò indeciso.... vedi l'altra discussione!

Domani mattina visto che ci sono le matricole invece di barricarti a casa vieni con me che poi vediamo kasper :sisi:

Togix ha detto:
Io regalerò per certo un libro a mia sorella minore e un cd a mia sorella maggiore... questo fine settimana mi attiverò! :sisi:
Per mia madre e mio padre ancora non so... mi sa che avverrà come tutti gli altri anni che le idee le mettono le mie sorelle e io caccio solo i soldi... :asd:

A me non so cosa arriva e sono contento così: i regali devono essere una sorpresa, altrimenti che regali sono? :)

@ Ludus:
Mi fa sorridere pensare ai tuoi genitori che ti fanno i regali... Ad esempio tua madre, che entra in un negozio: "Salve, vorrei regalare qualcosa a mio figlio... Però non so ancora bene cosa farli... Magari potrei prendere un Silverstone TB07B-W. E' così carino..." :lol: :D

Poi non dimentichi questa? :)

'notte a tutti! :annoiato:

la macchina è diciamo per il compleanno visto che mi arriva pochi giorni prima del compleanno :D

bè diciamo che ho detto al solito negozio che prima di natale passerà mia madre a ritirare il mio regalo di natale. poi ho detto a mia madre di andarlo a prendere lì il regalo di natale che è già pronto :D poi ovviamente lo nasconderà come ogni anno in garage e il 25 mattina lo ritrovo sotto l'albero e farò: "uuuh che belloooo! non me l'aspettavo proprioooh!" :asd:

chiedo agli uomini più grandicelli del forum: sapete consigliarmi qualche vino oppure liquore/grappa particolare che potrei regalare a mio padre? sicuramente è un regalo che apprezzerebbe di più sopratutto se è una cosa particolare che casomai reperisco su internet visto che fa collezzione di bottiglie di vino e grappe.

Ludus ha detto:
chiedo agli uomini più grandicelli del forum: sapete consigliarmi qualche vino oppure liquore/grappa particolare che potrei regalare a mio padre? sicuramente è un regalo che apprezzerebbe di più sopratutto se è una cosa particolare che casomai reperisco su internet visto che fa collezzione di bottiglie di vino e grappe.
x il vino se non vuoi andare su cose troppo esose potresti fargli un pinot grigio o un nero d'avola.....

Ludus ha detto:
il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!

la macchina del caffè/capuccino etc.. ne hanno 2 già :P

io invece ricevo sicuro:

da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup

da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 piazza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D

da me stesso (:lol:): impianto a liquido tutto nuovo, nuova scheda madre.

PS: no non adotto fratelli. sono figlio unico e mi va bene così :D

di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.

Poi dicono che il debito pubblico è ancora in aumento... :lol:

Inuyasha ha detto:
Io non regalo niente a nessuno :asd: viva il risparmio :D

quoto quoto :sisi: :D

DANY 76 ha detto:
x il vino se non vuoi andare su cose troppo esose potresti fargli un pinot grigio o un nero d'avola.....
è possibile che li ho trovati sugli 8€?

bè posso spenderne anche una 50€! casomai qualcosa di particolare. ad esempio lui ha un sigaro cubano con in realtà dentor c'è la grappa. cose del genere.

Ludus ha detto:
è possibile che li ho trovati sugli 8€?

bè posso spenderne anche una 50€! casomai qualcosa di particolare. ad esempio lui ha un sigaro cubano con in realtà dentor c'è la grappa. cose del genere.
se li hai trovati sugli 8 euro sono scadenti o fasulli....quelli sono vini che se sono buoni costano anche 40 euro a bottiglia!

Io ho gia regalato a mio fratello pes6 per il pc, medieval2total war e company of heroes. Gli ultimi due ancora da scartare. Facendo i regali a lui me li faccio anche per me...

Poi per il resto sto valutando. A mia madre non so proprio, a mio padre neanche...vediamo... avanti ragazzi non siate timidi proponete regali.

Il mio budget massimo 50€...

Ludus ha detto:

Un mirto! :D

Ludus ha detto:

Vuoi colpire nel segno...?? ;)
Ragalagli un buon cognac..

Visto il livello dei regali che ti hanno fatto i tuoi...
Ti posso consigliare un Remy Martin Cognac Louis XIII :ok:

Non sbagli...:)

Pubblicità
Pubblicità