Regali di Natale!

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Come quello del Wii vs PS3 ? :asd:
Ma lol...:lol::lol:
Ho deciso di prendere un Wii perchè ho visto altri video sul controller, e cose varie...
[(forse anche per quello :lol::lol::lol::lol::lol:)]

a casa mia non si è mai usato farci i regali...tranne qualke rarissimo caso...quindi niente regali da fare
forse solo al mio nipotino di 10 anni e basta.
x il resto nn ho fidanzata e "amici da regalo obbligatorio"...quindi sono come inuyasha..

al massimo mi regalero' io qualcosina...
sempre se m'avanzano soldi dopo i libri universitari

AMD64 ha detto:
Beato te Ludus... un jet privato no? :asd:

Io sono senza soldi, devo fare il regalo alla mia fidanzata e piccoli regali alle mie sorelle e a mia cugina. Ai miei non so, lascio fare le mie sorelle :lol:

Ma per me, come ogni anno, la cosa più brutta è che non ho idee :(

Mi riconosco nel "tuo Natale"...........:)
Quello dei comuni mortali..:)

Un altro bel regalo è quello di passare il Natale in famiglia a casa... e non in ospedale. Meno male che questo regalo impagabile l' ho sempre ricevuto...

L'unica cosa sicura che mi arriverà è una uffia sennehiser pc150, ovviamente discussa accuratamente qui prima di comprarla. Poi non so!

Però non so neanche cosa comprare ai miei genitori... sto esplodendo cercando qualcosa.... aiutoooooooo!!!! :D

Io come al solito mi ridurrò al 24 sera nel fare le compere...spero di trovare qualcosa di carino senza scadere nel banale (e senza spendere un occhio) ;)

per me ho già speso abb in questi ultimi mesi (oggi mi sono arrivate anche le rammine nuove)..quindi credo penserò esclusivamente agli altri :ok:

io invece ho preferito lasciare ampia scelta ai miei genitori poichè nn ho pretese e sto bene cosi'...sinceramente ho chiesto a tutti una sorpresa e se proprio dovesse andare male con la fantasia per il regalo ho chiesto i soldi...
Per la befanuccia mi faro regalare la wii...
Ho chiesto solo a mio padre un paio di scarpe...precisamente le converse con il pellicciotto...

i regali che faro nn ne ho proprio la minima idea...
penso di nn regalare le solite pantofole a mio padre che ormai ha uno stock nel ripostiglio...hehe...optero per qualche cosa tipo un profumo...
Per mamma...la cara mamma...penso che le faro anche a lei un profumo...
con i profumi non si sbaglia mai ;)

ah...dimenticavo...Lud...fai schifo :asd: :asd:

OT

complimenti per la scelta del futuro case...ne ho montato uno dallo shop del mio amico, che è rivenditore Silverstone...oserei dire spaziale :ok:

FINE OT

Io regalerò per certo un libro a mia sorella minore e un cd a mia sorella maggiore... questo fine settimana mi attiverò! :sisi:
Per mia madre e mio padre ancora non so... mi sa che avverrà come tutti gli altri anni che le idee le mettono le mie sorelle e io caccio solo i soldi... :asd:

A me non so cosa arriva e sono contento così: i regali devono essere una sorpresa, altrimenti che regali sono? :)

@ Ludus:
Mi fa sorridere pensare ai tuoi genitori che ti fanno i regali... Ad esempio tua madre, che entra in un negozio: "Salve, vorrei regalare qualcosa a mio figlio... Però non so ancora bene cosa farli... Magari potrei prendere un Silverstone TB07B-W. E' così carino..." :lol: :D

Poi non dimentichi questa? :)

'notte a tutti! :annoiato:

mi faccio i regali da solo e non mi cago nessuno...il primo(anche se in anticipo!)dovrebbe "arrivarmi" domani.

Per ora ho comprato i regali solo ai nipotini/e (sono 5)

Alle 3 più grandi ho preso dei braccialetti in argento e svaroski (si scrive così?) con gli orecchini in coordinato fatti a mano da una mia collega, sono uguali, cambiano solo le sfumature dei colori (verde, lilla, arancione) non ho messo i nomi sui pacchetti, così li avranno a sorpresa senza sapere il colore. Al maschietto un Pupazzo di DragonBall mentre alla più piccolina un bambolotto :)

Per me invece ho chiesto un piccolo aiuto finaziario a mia madre e le mie sorelle per comprarmi il nokia 6131 (hanno unito il mio compleanno e natale insieme), poi il resto dei soldi li metto io.

Agli altri ancora non so.

Ciao!

Io non ne regalo niente a nessuno, in quanto sono ancora un bimbo piccino di 16 anni e quindi sono io che devo riceve :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
Per Natale, ricevo da mia mamma e mio papà: pacchetto PC (quindi considerateli tutt'uno :asd: ) = [Asus P5W DH Deluxe, Zalman CNPS9700 LED, Intel Core 2 Duo E6600, monitor Wide screen da 22" a sorpresa] regalo extra = cellulare nuovo (Nokia N9...) a sorpresa. :chupachup

Monk ha detto:
Io non ne regalo niente a nessuno, in quanto sono ancora un bimbo piccino di 16 anni e quindi sono io che devo riceve :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
Per Natale, ricevo da mia mamma e mio papà: pacchetto PC (quindi considerateli tutt'uno :asd: ) = [Asus P5W DH Deluxe, Zalman CNPS9700 LED, Intel Core 2 Duo E6600, monitor Wide screen da 22" a sorpresa] regalo extra = cellulare nuovo (Nokia N9...) a sorpresa. :chupachup
:doh: E' come il pc che mi devo fare tra un pò... E ti regalano pure tutto....:rolleyes:
Io a 13 anni mi devo pagare da solo un Wii...:doh:

Io tutti gli anni spendo un patrimonio per fare regali a mio fratello e mia sorella :doh: cmq penso che quest'anno "babbo ntale :lol:" mi porterà un bel Wii più qualche altra cosuccia.

Pubblicità
Pubblicità