Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!
la macchina del caffè/capuccino etc.. ne hanno 2 già :P
io invece ricevo sicuro:
da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup
da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 pizza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D
da me stesso (:lol:): impianto a liquido tutto nuovo, nuova scheda madre.
PS: no non adotto fratelli. sono figlio unico e mi va bene così :D
di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.
:shock::shock::shock: In totale saranno circa 3000€... :shock::shock::shock:Ludus ha detto:il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!
la macchina del caffè/capuccino etc.. ne hanno 2 già :P
io invece ricevo sicuro:
da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup
da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 pizza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D
da me stesso (:lol:): impianto a liquido tutto nuovo, nuova scheda madre.
PS: no non adotto fratelli. sono figlio unico e mi va bene così :D
di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.
se per questo anche di più di solo hardware. ma tanto me li recupero quasi tutti vendendo quasi tutti i pezzi che ho ora.Dodipel ha detto::shock::shock::shock: In totale saranno circa 3000€... :shock::shock::shock:
Penso che per regali quest'anno non riceverò niente dai miei genitori... :( Abbiamo traslocato da poco, quindi no money... :nunu:
Penso che comunque mi regalerò un Wii con i miei soldi.. :D
almeno pensa a qualcosa che posso regalare a mio padre :asd: visto che non fai niente dalla mattina alla sera :DInuyasha ha detto:Io non regalo niente a nessuno :asd: viva il risparmio :D
uptheirons84 ha detto:Quest'anno Natale è + triste ke mai xkè il portafoglio è + deserto del solito...:asd:
Cmq stando alle previsioni, Babbo Natale dovrebbe regalarmi 1'auto (usata).:D
Cosa regalerò io? Probabilmente dei buoni regalo...:lol::lol::lol:
Dodipel ha detto::shock::shock::shock: In totale saranno circa 3000€... :shock::shock::shock:
Penso che per regali quest'anno non riceverò niente dai miei genitori... :( Abbiamo traslocato da poco, quindi no money... :nunu:
Penso che comunque mi regalerò un Wii con i miei soldi.. :D