Regali di Natale!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
come ogni anno apro questo topic prima di natale ;)

sapete già cosa regalare ai vostri cari?
sapete già cosa riceverete per natale o cosa vi piacerebbe ricevere?

a me servirebbero idee regalo per mio padre e mia madre.

Insieme a mia sorella ho fatto come regalo x mamma e papà una macchina x fare caffè, cappucini e quant'altro!!!:)
M' costata un occhio della testa!!:cav:
E poi un dopobarba di marca x mio papà, una pistra x capelli a mia mamma, e , vabbè questo giusto x vedere + regali sotto l'albero un anti-brina x i vetri dell'auto fuori di notte...bè almeno è utile....
E vorrei ricevere una montagna di vestiti, l'N73 e meglio che mi fermo di già xke so che non arriveranno ste robe!!!:P

Io sono nelle tue stesse condizioni come ogni anno ed alla fine finisco sempre la sera del 24 a prendere una confezione di cioccolatini, percui le proposte per ludus verranno valiate anche da me.

Ultima modifica:
il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!

la macchina del caffè/capuccino etc.. ne hanno 2 già :P

io invece ricevo sicuro:

da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup

da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 piazza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D

da me stesso (:lol:): impianto a liquido tutto nuovo, nuova scheda madre.

PS: no non adotto fratelli. sono figlio unico e mi va bene così :D

di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.

Ludus ha detto:
il dopobarba ci avevo pensato per mio padre e il profumo per mia madre, ma glie lo faccio ogni anno ormai!

io invece ricevo sicuro:

da papà: 8800gtx, cellshock pc1000, lc power 850w e il portatile, l'asus g1 :chupachup

da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 pizza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D

di vestiti non me ne faccio regalare perchè dovrei prima comperare un nuovo armadio! :cav: poi comunque ne ho parecchi e stò apposto.

Alla faccia dei regali modesti... :oogle:

P.s. Santa Claus da tè passa con un bilico ??

Ludus ha detto:

io invece ricevo sicuro:

da mamma: silverstone tb07b-w, nuovo letto (1 pizza e mezzo, così stò bello largo :asd:) e rifacimento della mia stanza :D

:shock::shock::shock: In totale saranno circa 3000€... :shock::shock::shock:
Penso che per regali quest'anno non riceverò niente dai miei genitori... :( Abbiamo traslocato da poco, quindi no money... :nunu:
Penso che comunque mi regalerò un Wii con i miei soldi.. :D

Dodipel ha detto:
Penso che per regali quest'anno non riceverò niente dai miei genitori... :( Abbiamo traslocato da poco, quindi no money... :nunu:
se per questo anche di più di solo hardware. ma tanto me li recupero quasi tutti vendendo quasi tutti i pezzi che ho ora.

il portatile mi serve per l'uni.

Io per regalo mi sono già preso una stampante epson, la multifunzioni dx400., in sostituzione della vecchia lexmark

Beato te Ludus... un jet privato no? :asd:

Io sono senza soldi, devo fare il regalo alla mia fidanzata e piccoli regali alle mie sorelle e a mia cugina. Ai miei non so, lascio fare le mie sorelle :lol:

Ma per me, come ogni anno, la cosa più brutta è che non ho idee :(

A mio padre gli ho regalato una scatola per oroglogi automatici (per tenerli in funzione). A mia madre un lettore Mp3 Samsung da 2gb... che poi ovviamente passerà visto che non lo userà mai :D

Io ho già ricevuto un regalo... la mini moto + da me stesso l' UPS la tastiera nuova e un paio di cd di musica

Quest'anno Natale è + triste ke mai xkè il portafoglio è + deserto del solito...:asd:
Cmq stando alle previsioni, Babbo Natale dovrebbe regalarmi 1'auto (usata).:D
Cosa regalerò io? Probabilmente dei buoni regalo...:lol::lol::lol:

uptheirons84 ha detto:
Quest'anno Natale è + triste ke mai xkè il portafoglio è + deserto del solito...:asd:
Cmq stando alle previsioni, Babbo Natale dovrebbe regalarmi 1'auto (usata).:D
Cosa regalerò io? Probabilmente dei buoni regalo...:lol::lol::lol:

Di solito facevo così anche io :D :asd: :lol:

Dodipel ha detto:

Come quello del Wii vs PS3 ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità