Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:ma se si fa sta cosa tocca che la si fa mettendo la mobo dentro un contenitore chiuso e senza bolle d' aria dentro no? o sbaglio?
mArCo1987 ha detto:uh uh uh uh che capperata che ho detto XD scusate per la bestemmia che ho tirato, è che non intendendomente molto non riesco nemmeno a immaginarmi come dovrebbe essere un coso del genere :D
>MrK< ha detto:Si ma metti ek devi cambiare il procio, la ram, skeda video....mettere una usb, il cavo del monitor...Mettere un hdd un lettore cd o qualsiasi periferikaaa....avoja a pulire :D
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma 220 cSt a 50°C mi sembrano tantini...il grasso per riduttori ha quella viscosità...come pensi di muoverlo?carloccio ha detto:Si ma l'olio qualcuno diceva che è calcerogeno...... eppoi che evapora in fretta....... quel grasso non è molto denso....
shinnok73 ha detto:Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma 220 cSt a 50°C mi sembrano tantini...il grasso per riduttori ha quella viscosità...come pensi di muoverlo?
Problemi di salute a parte (decisamente non trascurabili e che qualunque olio sintetico genera in misura più o meno pesante), finchè usi olio dielettrico con viscosità al max attorno ai 100 cSt (l'acqua fa 1 cSt) lo muovi decentemente (non bene) con una qualche pompa. Maggiore viscosità significa anche aumento dello strato limite che è quella zona vicino alla superficie degli oggetti in cui il moto di un fluido è laminare (classico esempio soffiare via la polvere con l'aria compressa...ne rimane sempre un velo che è quello al di sotto dello strato limite) e scambia per conduzione, che per un fluido è un abominio come asportazione del calore.
Morale della favola...è una bella idea, ma con molte difficoltà oggettive, ma d'altronde...
Buon lavoro (non ne hai poco)
E fare un lavoro certosino con saldatore e/o cavetti per replicare anche quello? :aur::muro::muro::muro:carloccio ha detto:Allora ho scritto una mail per l'agip ite 360, aspettiamo la risposta, cmq penso di fare un nuovo pannello mobo nel contenitore dove immergo la mobo con replica fuori dall'olio dei contatti.... sarebbe bello trovare un aggegio che ti inclina lo slot agp di 90° in modo da poter usare meno olio......