peruzzo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 58
Vorrei prendere una bella reflex canon senza esagerare con qualche obiettivo, una scheda di memoria, un flash ed un borsello economico. Userei la macchina per queste cose qui:
- particolari molto distanti (foto a edifici storici)
- particolari ravvicinati (foto a fiori, insetti, strumentazione da pesca, ecc...)
- particolari media distanza (le classiche foto per le vacanze)
- foto in discoteca e in luoghi bui
- foto alle gare di atletica di persone in movimento
- video il full hd ad appartamenti e gare
Non vorrei spendere 1000 euro per tutto quanto dato che sono solo un appassionato e neppure molto esperto ma non vorrei prendere neppure una cariola. Non ho scritto il budget perché aspettavo qualche vostro consiglio. Ho visto la canon sx50, davvero molto bella, nulla da dire, ma vorrei qualcosa di meglio così ho pensato ad una reflex.
A presto e grazie
- particolari molto distanti (foto a edifici storici)
- particolari ravvicinati (foto a fiori, insetti, strumentazione da pesca, ecc...)
- particolari media distanza (le classiche foto per le vacanze)
- foto in discoteca e in luoghi bui
- foto alle gare di atletica di persone in movimento
- video il full hd ad appartamenti e gare
Non vorrei spendere 1000 euro per tutto quanto dato che sono solo un appassionato e neppure molto esperto ma non vorrei prendere neppure una cariola. Non ho scritto il budget perché aspettavo qualche vostro consiglio. Ho visto la canon sx50, davvero molto bella, nulla da dire, ma vorrei qualcosa di meglio così ho pensato ad una reflex.
A presto e grazie