re: Red & White MK-II
BRavo Circu. Senti, volevo chiederti. In cima ci sta un rad da 60mm di spessore se volessi mettere le ventole internamente (nessun push/pull).
Grazie ;) si ci sta ma devi moddare un po , niente di che devi togliere solo un po di plastica...però le ventole le devi mettere esterne.
Complimenti per il lavoro davvero bellissimo... Comunque per me arriva un altra GTX 670 :lol:
Pero 3 domande :asd:
Sono tanto rumorose le sp120 come dicono?
Perche il rad frontale ha le ventole in pull?
Perche hai realizzato quel decisorio nel case?
Grazie mille furlans :D
Allora ti dirò , ero scettico anch'io per le sp120, però mi era capitata un offerta davvero buona 2 le ho pagate 18€ mi pare, le ho prese dagli USA con l'ordine per raccordi e altro per il liquido , quindi è stata anche una scelta obbligata visto che non avevano le wingboost, però mi son ricreduto a 1500rpm le senti veramente poco , ovvio se alzi al massimo si sentono parecchio ( 35DB ).
il rad frontale ha le ventole in quel modo per il flusso d'aria che avevo studiato, praticamente nel midplate dalla parte della paratia c'è molto spazio quindi l'aria calda non "ristagna" nella zona bottom.
E semplice, l'ho realizzato poiché per me ( Prendetemi per matto ) un midplate è d'obbligo in ogni case :asd:
sti uppp??? :parladi: non costringermi a ritirar fuori il gatto :lol:
zitto va...ho pochissimo tempo , non ti ho fatto manco i complimenti per il vetro, basta vedere a che ore ti sto scrivendo...
dai che forse lunedi ho qualche novità :D .