Red & White MK-II

Pubblicità
Eccovi il pc con i nuovi raccordi Monsoon , ho preferito tenere una nota di "white" sul WB.

oezm.jpg
klgz.jpg
k65t.jpg

bellissimo circular :)

qualcosa col colore dei raccordi però non va imho bianchi erano meglio

sono dell'idea che l'utilizzo migliore dei monsoon è con i tubi trasparenti e liquido colorato, almeno col tubo nero usare i raccordi bianchi,così com'è ora non si notato :) imho eh comunque immagino che se devi fare il "piccolo progettino" sia provvisorio

sono dell'idea che l'utilizzo migliore dei monsoon è con i tubi trasparenti e liquido colorato, almeno col tubo nero usare i raccordi bianchi,così com'è ora non si notato :) imho eh comunque immagino che se devi fare il "piccolo progettino" sia provvisorio

no è che volevo fare tutto full black :lol:

Bello XD, anche se il rad bianco nonostante si intoni con le wing boost, resta un pesce fuor d'acqua con il resto della build.

Passate anche da me, ho bisogno di consigli XD

davvero bello, niente da dire :D
come sempre lavoro eccellente :ok:
secondo me il rad bianco non ci sta male...così come le prolunghe bianche i raccordi sul wb:D

Purtroppo se mette il liquido colorato può anche buttare al cestino la tanica :asd: @CircularCore migliora quel cablaggio dell vga... anzi che dico! spero sia provvisorio magari mi farai anche tu compagnia con la RIVBE :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro