CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Prima del case viene il CDA e la rimappata della centralina alla mia MiTo @Thelegendof Savor :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mito cilindrata?? :)
comunque lo sapevo che stavi pensando di ricambiare ancora, eri annoiato quando parlavi di questo :asd:
:asd:alla grande!!!MiTO rulez!:lol:
Gress, le mito a benzina sono tutte 1400, la diesel 1600, o almeno 2 anni fa era così... la sua è a benzina, ma non saprai mai i cavalli, non si dicono!:lol:
:asd:ah ecco allora si ragiona, su tutti e due gli acquisti :lol:
Nera ovvio... io e @Thelegendof Savor abbiamo le gemelle... nere con interni rossi :paurafap:qualcuno ha detto Mito? :sbav::sbav::sbav:
colore?
da inchino :inchino::inchino:
@CircularCore guardalo come viene a scimmiare :asd:ma un bel phanteks enthoo primo? così, visto per aggiungere un altro case :P
nel suo caso ci guadagna ben più di 10/15cv @Gress!:lol: direi un 60/70!:sisilui:
comuqnue sì, la mia però è la gemella maggiore... la sua è adottata e non si sa quanti anni ha...!:lol:
We libe! tutto apposto grazie , tu invece? :D
Per ora sono fermo , in attesa di scheda audio per le Sennheiser HD439, e prossimamente di un monitor 27 che dovrei prendere entro fine novembre o forse prima :D.
Ho aggiunto le foto al primo post :)
Appena ho tempo tiro il collo alle due 670 e al procio :D in questo periodo sono pieno di impegni... :(
tutto bene compare
sto passando ad haswell anche io.
che monitor prendi??
ti aspettiamo per bf4 se lo prendi fatti sentire che ci becchiamo in teakspeak