Red & White MK-II

Pubblicità
mito cilindrata?? :)

comunque lo sapevo che stavi pensando di ricambiare ancora, eri annoiato quando parlavi di questo :asd:

alla grande!!!MiTO rulez!:lol:

Gress, le mito a benzina sono tutte 1400, la diesel 1600, o almeno 2 anni fa era così... la sua è a benzina, ma non saprai mai i cavalli, non si dicono!:lol:

volevo i cavalli :look: comunque truzzata la rimappatura :asd: a parte che il 10-15% di cavalli in più su macchine piccole imho non ne vale la pena

avendo già il manettino inutile mettere anche il settaggio per il risparmio.. circular sei un truzzo :asd:

mito cilindrata?? :)

comunque lo sapevo che stavi pensando di ricambiare ancora, eri annoiato quando parlavi di questo :asd:

:lol: un bel case labs.... peccato per il prezzo :lol:
alla grande!!!MiTO rulez!:lol:

Gress, le mito a benzina sono tutte 1400, la diesel 1600, o almeno 2 anni fa era così... la sua è a benzina, ma non saprai mai i cavalli, non si dicono!:lol:
:asd:
In attesa di una bella Giulietta QV o semplicemente TB :asd:

nel suo caso ci guadagna ben più di 10/15cv @Gress!:lol: direi un 60/70!:sisilui:

comuqnue sì, la mia però è la gemella maggiore... la sua è adottata e non si sa quanti anni ha...!:lol:

We libe! tutto apposto grazie , tu invece? :D

Per ora sono fermo , in attesa di scheda audio per le Sennheiser HD439, e prossimamente di un monitor 27 che dovrei prendere entro fine novembre o forse prima :D.
Ho aggiunto le foto al primo post :)
Appena ho tempo tiro il collo alle due 670 e al procio :D in questo periodo sono pieno di impegni... :(

tutto bene compare
sto passando ad haswell anche io.

che monitor prendi??
ti aspettiamo per bf4 se lo prendi fatti sentire che ci becchiamo in teakspeak

tutto bene compare
sto passando ad haswell anche io.

che monitor prendi??
ti aspettiamo per bf4 se lo prendi fatti sentire che ci becchiamo in teakspeak

Vedi che la scimmia ha contagiato anche te alla fine :asd:
Il monitor non sono deciso ancora ,forse un MX279H ...BF4 gia lo possiedo :D su origin aggiungimi pure sono SuperlemonHazeIT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro