Red & White MK-II

Pubblicità
Ah ok! Xkè avevo sentito che il Mayhesm Aurora era più che altro usato a livello espositivo e quindi mi era venuto il dubbio anche su questo...

sti colori sono fantastici hanno un intensità pazzesca, prossimo upgrade prendo questo sicuramente...

ma con un impianto con cpu e vga liquidati, due rad e taniche ne serve sicuramente piu di un litro???

Ah ok! Xkè avevo sentito che il Mayhesm Aurora era più che altro usato a livello espositivo e quindi mi era venuto il dubbio anche su questo...

sti colori sono fantastici hanno un intensità pazzesca, prossimo upgrade prendo questo sicuramente...

ma con un impianto con cpu e vga liquidati, due rad e taniche ne serve sicuramente piu di un litro???

Gli aurora sono appunto come hai detto per esposizioni , a lungo andare impastano l'impianto , i pastel come quello sopra va benone.
Un consiglio sui litri... quando fai un ordine fai una bella scorta non ha senso poi riordinare e pagare più di spedizioni che di merce...io quando ordino qualcosa per il watercooling almeno 2/3 lt di bidistillata la prendo sempre :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro