Red & White MK-II

Pubblicità
wow,mi ero perso l'andazzo qui...ho visto che hai dremellato il case...l'ho visto finito???ma qualche fase di lavorazione e possibile vederla???mi piacerebbe vedere come hai sistemato il 360 sul frontale...curiosita....ovviamente gran bel lavoro...ora aspettiamo solo che tu prenda il caselabs:patpat:

wow,mi ero perso l'andazzo qui...ho visto che hai dremellato il case...l'ho visto finito???ma qualche fase di lavorazione e possibile vederla???mi piacerebbe vedere come hai sistemato il 360 sul frontale...curiosita....ovviamente gran bel lavoro...ora aspettiamo solo che tu prenda il caselabs:patpat:

Grazie , purtroppo sono impegnatissimo negli ultimi periodi e non ho nemmeno tempo di loggare... ho dato via le siberia v2 e preso delle sennheiser HD439 in abbinamento ad una buona scheda audio ,il prossimo passo sarà prendere un monitor 27.
per le foto appena ho tempo le metto :)

welà!
tutto bene??

come si procede??
We libe! tutto apposto grazie , tu invece? :D

Per ora sono fermo , in attesa di scheda audio per le Sennheiser HD439, e prossimamente di un monitor 27 che dovrei prendere entro fine novembre o forse prima :D.
Ho aggiunto le foto al primo post :)
Appena ho tempo tiro il collo alle due 670 e al procio :D in questo periodo sono pieno di impegni... :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro