Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
:lol: ahahahahahahha .... Anzi, lo metto diretto sulla VGA, cosi dopo vomita ahhaha

io ho fatto cosi xD
71659d1375358530-i-nostri-sistemi-liquido-le-nostre-foto-20130730_162934.webp

alla fine risparmi spazio e un paio di raccordi e non è neanche cosi brutto da vedere XD

credo che il tuo case sarà anche il mio prossimo case XD....haf x che ho ora è bello e fantastico ma secondo me è un ottimo case per impianti ad aria....per liquido oltre a mettere un 360 sul top si presta poco e se devi aggiungere un secondo rad devi cmq moddarlo...il fractal è gia predisposto......si si mi piace xD

Con il fractal credo che ti possa interamente mettere un 240 da quanto vuoi davanti, un 140 da quanto vuoi sotto, un 120 slim dietro, e un 280 slim dietro ...
Mi sa che provo a fare tutto con raccordi dritti e magari prendo un tubo 10/13 che si dovrebbe piegare più facilmente del 11/16

Praticamente nessuna. Ho la mvih , le tridentx 2400, il 4770k e pezzi vari sul tavolo ( voglio montare solo quando ho il liquido ) che mi dicono "montani" ( nel case :asd: )

Diciamo che per lavori/partite varie uso l'htpc con i5 3470 e 670dcmini!

Apro una parentesi, problema con l'htpc :muro: sta notte il PC era acceso ( soliti antivirus ) e la mattina è comparsa una schermata che avvertiva che il PC era entrato in protezione per un problema nel PSU ( seasonic 520w platinum FANLESS con case male ventilato e straripante di roba ) e non mi leggeva l'ssd e quindi non bootava.
Dopo un riavvio ho fatto bootare il PC sull'ssd , pero adesso se accendo il PC mi mostra solo lo sfondo del desktop :grat:

- - - Updated - - -

Edit: vede l'ssd solo sul boot override, non sul boot proprietis dove scegli l'ordine. Quindi non booto nel so

- - - Updated - - -

La x2o 750 v4 è rumorosa?

Hei ciao, comunque ho appena risolto staccando tutti i dischi e riattaccando solo l'ssd :asd:
Grazie comunque :)

- - - Updated - - -

Ps: Tubo trasparente con additivo rosso uv o nero pastel ? :sbav: Ditemi voi...io farei rosso...

Sara fatto ;)
Come ventole volevo cambiare quella in estrazione per non lasciarla bianca... BitFenix Spectre pro o enermax TB apollish?
Preferirei le apollish ma sono TANTO luminose :shock:

@Merluz scusa se ti rompo, se volessi mettere le apollish su due rad da 240mm, uno da 30mm e l'altro da 50/60, per tenerle quasi sempre al massimo ( sono silenziose credo ) perdersi tanto dalle sp120? Quanto consumano?

quali apollish vuoi?

le t.b. apollish sono molto silenziose, ma perchè girano molto piano... sui radiatori sono "inutili", rispetto a delle ventole più adatte allo scopo, come delle Gentle Typhoon, ci perdi il doppio di capacità di dissipante... tantopiù che le t.b. apollish girano al massimo a 900rpm e spostano un modesto quantitativo d'aria.

le apollish trio e di altro tipo non le ho ma se sono come le apollish vegas allora sono parecchio rumorose appena si alzano un po' i giri, per cui o le tieni a giri bassi (e quindi finiamo nel discorso delle t.b. apollish) oppure sono rumorose.

il radiatore da 480 che ho sul tetto con 4x gentle typhoon ap15 da 1850rpm, serve proprio a colmare la deficienza di raffreddamento degli altri 2 rad che ho e che montano le apollish a fini estetici...

valuta bene :)

quali apollish vuoi?

le t.b. apollish sono molto silenziose, ma perchè girano molto piano... sui radiatori sono "inutili", rispetto a delle ventole più adatte allo scopo, come delle Gentle Typhoon, ci perdi il doppio di capacità di dissipante... tantopiù che le t.b. apollish girano al massimo a 900rpm e spostano un modesto quantitativo d'aria.

le apollish trio e di altro tipo non le ho ma se sono come le apollish vegas allora sono parecchio rumorose appena si alzano un po' i giri, per cui o le tieni a giri bassi (e quindi finiamo nel discorso delle t.b. apollish) oppure sono rumorose.

il radiatore da 480 che ho sul tetto con 4x gentle typhoon ap15 da 1850rpm, serve proprio a colmare la deficienza di raffreddamento degli altri 2 rad che ho e che montano le apollish a fini estetici...

valuta bene :)

Ora proprio non le metto :) grazie della tua opinione, mi sa che andro di enermax magma che costano poco e oltre ad essere più belle, vanno quasi come le sp120 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro