Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Perche mi dovrebbero servire a 90? :grat:

- - - Updated - - -

Comunque se è proprio impossibile senza prenderò raccordi a 45...pero cavolo 18Euro a raccordo :shock:

quelli a novanta semplificano la vita, oltre che, in alcuni casi, migliorare la resa estetica dell'impianto, come nel tuo imho

18€ a raccordo? bitspower?

nella mia somma ignoranza penso che il tutto si possa riassumere così...
se vuoi solo liquidare il pc e magari farci bench o semplicemente overcloccare a bestia puoi non usare raccordi curvi, basta che giri l'acqua, se invece vuoi, giustamente, fare lo sborone estetista caccia il grano!:lol:

Si, i bitspower , gli unici a 45 sul drago...
Comunque cambio di rotta, comprero su yrbis.
Domandine da noob :asd:
Non trovo ventole da 120mm buone per radiatori su yrbis :muro: qualcuno ne trova qualcuna?
Meglio tubo trasparente +2lt mayhems UV red oppure tubo rosso e bidistillata?
PS tubi masterkleer o primochill ;)

Ybris è veloce , alex ( il proprietario ) è molto gentile e disponibile, ma sinceramente parlando i prezzi sono veramente troppo gonfiati!

Se devi prendere i bitspower ad angolo fatti il segno della croce che costano una barca di soldi in EU, io i mia li presi in USA da PPC'S facendo un ordine sostanzioso e ho risparmiato tanto tanto.

Io prenderei tutto dal re dei case in cruccolandia , hanno anche una buona scelta di ventole , tra la quale anche le wingboost.
ci vedo meglio un tubo 16/10 ek matte black come il mio o tubo bianco :utonto:

non so se hai gia risolto con il fan controller, ma ho "scoperto" il bitfenix hydra pro che dovrebbe essere perfetto per quel case e le tue esigenze

ma ti servono strip o i led per vaschetta?

I led per i waterblock CPU e GPU.... in totale ne prendo 4, rossi e da 3mm, e mi andrebbero comodo lgi xspc twin 3mm red led ....
Alla vaschetta non li metto, e devo prenderne anche uno lamptron da 3mm per il power led del case, da attaccare ad un fan header della maximus vi hero con un connettore 3 y a 3 pin sleevato rosso con le sp120 che tanto non consumano nulla :)

- - - Updated - - -

Ragazzi...domanda nabbissima che mi è sorta...
Vaschette, pompe, e wb in genere hanno tutti la presa da g1/4 FEMMINA.
Con i raccordi EK-CSQ Fitting 16/11mm non dovrei avere problemi giusto?
Perchè su molti connettori c'è scritto che la presa g1/4 è femmina :grat:

Ah, si.... Come svuotare un impianto senza il rubinetto?
Grazie per le delucidazioni precedenti comunque :D

Con quei raccordi non avrai problemi.
Per svuotare senza rubinetto devi usare un tubo smorto (nella parte bassa del loop per intenderci) ma è una menata anche in quel modo ti consiglio di procurarti un rubinetto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro