Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
koolance se vuoi fare il truzzo ahaha , no scherzo è buono :D Ragazzi poi volevo chiedervi cosa pensate sull'acquisto di una 780 , secondo voi vale la pena?

Certo, a 400€ le custom sono un affare.

Invece oggi ho trovato online degli screen sull'oc della 780Ti... Non andava oltre 1050mhz... Mi sembrano dei veri fake, quindi aspetterò domani per vedere i primi utenti a metterci le mani...

Il fatto è che a 510€+20€ di SS, dalla Tedeschia, mi porto a casa una bella GTX 780 Classified ACX... Che poi potrò liquidare.... Questo mi fa chiedermi, cosa aspetto a fare la 780Ti?
Una 780 Classy probabilmente batterà una 780Ti... E poi, se dovessi prenderla domani, prenderei una reference... E visto il prezzo di 700€, non la liquidero subito...

In ogni caso aspetto domani per decidere... Però domani ordino!

Potresti linkarmene qualcuna a basso prezzo in privato? Anche io dovrei ordinarne una fra poco e mi servirebbe prenderne una con il miglior rapporto qualità prezzo . Per il fatto di domani io aspetterei i bench e poi deciderei , anche se effettivamente forse ti converrebbe una 780 che poi puoi liquidare subito , dopotutto si può anche vivere senza il top del top che alla fine non è tanto top , non so se mi spiego :asd:

Potresti linkarmene qualcuna a basso prezzo in privato? Anche io dovrei ordinarne una fra poco e mi servirebbe prenderne una con il miglior rapporto qualità prezzo . Per il fatto di domani io aspetterei i bench e poi deciderei , anche se effettivamente forse ti converrebbe una 780 che poi puoi liquidare subito , dopotutto si può anche vivere senza il top del top che alla fine non è tanto top , non so se mi spiego :asd:

Ho visto qualche bench, e la 780Ti a 1050mhz eguaglia la 780 Classy a 1300-1350mhz :asd: Ora mi sono decisamente deciso :lol:
Riguardo ai Link....
Geizhals.de/eu
Trovaprezzi.it

Diciamo che se vuoi solo giocare, la scelta migliore è la Directcu...
Se vuoi fare anche qualche bench ed un pò di OC, ti conviene prendere tutte le schede che hanno il controller ncp4206, quindi quello reference, così da permetterti l'overvolt tramite qualche softmof/tool. In questo caso guarderei la MSI Gaming, che dovrebbe avere qualcosa di qualitativamente migliore al suo interno rispetto alle reference pur tenendo l'ncp4206...la gigabyte la eviterei perchè ( ho sentito ) che il wf3 non dissipa bene i Vrm.

La Phantom invece? Un mio amico ha la versione 770 e si trova bene .Ho visto il sito e alla fin fine non mi converrebbe molto , dato che i prezzi variano di pochi euro e le spedizioni sono molto più costose :(

La Phantom invece? Un mio amico ha la versione 770 e si trova bene .Ho visto il sito e alla fin fine non mi converrebbe molto , dato che i prezzi variano di pochi euro e le spedizioni sono molto più costose :(

La Phantom non la guarderei :look: Come dissipazione non sembra nulla di che... ha un custom pcb...

Furlans ho letto che ti stai dannando per trovare la migliore 780 ti :asd:
evga aspetta solo di risucchiarti i soldi dal conto corrente :asd: :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro