Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Le Ti di media tengono 100Mhz in più della Titan...
Se dovessi tornare indietro, riordinerei la Ti ! Qui c'è stata la sfig@ che ha voluto che la scheda più sfig@ta arrivasse a me :asd: e non scherzo, non ne ho vista una che non regge 1200mhz a 1,212v!
Potevi rivenderla e comprarne un'altra :asd:

si ma i 100mhz non ti cambiano la vita (o la scheda) :D

io avrei tenuto la Ti senza problema alcuno, anche perchè le Titan le tieni, se sono valide, a 1200mhz con le bios mod "soft" da 1.212v.
altrimenti devi andare di bios più "cattivi", con i quali sinceramente poco mi fiderei a lasciare la scheda a girarci sempre (nemmeno a liquido, ad aria sarebbe abbastanza folle), data la sezione di alimentazione un po' tirata che si ritrovano i pcb stock dei GK110

a meno che, ovviamente, la tua vita non preveda di chiamarti Kingpin :giudice:

si ma i 100mhz non ti cambiano la vita (o la scheda) :D

io avrei tenuto la Ti senza problema alcuno, anche perchè le Titan le tieni, se sono valide, a 1200mhz con le bios mod "soft" da 1.212v.
altrimenti devi andare di bios più "cattivi", con i quali sinceramente poco mi fiderei a lasciare la scheda a girarci sempre (nemmeno a liquido, ad aria sarebbe abbastanza folle), data la sezione di alimentazione un po' tirata che si ritrovano i pcb stock dei GK110

a meno che, ovviamente, la tua vita non preveda di chiamarti Kingpin :giudice:

Le Titan cosi come le780,770,780ti e tante altre schede si fermano a 1,212v cambiando il bios.
Sulle Titan e sulle 780, si puo ottenere controllo del voltaggio completo con delle softmod tramite MSI AB che è l'unico programma che legge voltaggi dal chip presente nel pcb e non dai driver.
Una 780/Titan liquidata si può tenere in daily senza problemi a 1,3/1,325, e credo che 1,4v li spingerò per qualche bench, d'altronde ne ho mandati 1,26 per poco tempo ad aria. Sono sicurissimo che una Titan a 1300+MHz renda più di una Ti a meno di 1200Mhz, no ? :asd:
Con la Ti non puoi farci nulla, giustamente nVidia si è inca**ATA e l'unico modo per avere più voltaggio sulla Ti, è saldare una resistenza sul retro della scheda, per ottenere 1,5v :lol:

Che poi, ho ottenuto un piccolo conguaglio con lo scambio 780Ti-Titan :)

tranquillamente a 1.3?
mmm, ma solo io avevo visto le Titan fritte come patate McCain appena avevano superato gli 1.25v tramite i primi bios mod non tanto dopo l'uscita della scheda?

tranquillamente a 1.3?
mmm, ma solo io avevo visto le Titan fritte come patate McCain appena avevano superato gli 1.25v tramite i primi bios mod non tanto dopo l'uscita della scheda?

1,3v a liquido puoi tenerlo 24/7 :asd:
Non esistono bios mod in grado di farti superare 1,212v :look:

in questo smile ci sono più di mille parole ahahaahha

cmq o l'una o l'altra sparaci qualche bench furlansss

Ogni tanto è meglio tenersi le mille parole :asd:

I bench sulla 780Ti li ho messi nel 3d di valley e di firestrike, ma come già detto faceva proprio schifo in oc...

Quelli della Titan arriveranno, è arrivato il waterblock con due raccordi e la pasta termica mx-4, se tutto va bene domani monto tutto :)

Credevo di avere il torx 6 per le viti della Titan ma ahimè ho scoperto di avere solo il torx da t8 in su ): quindi mi ritrovò col PC montato e la scheda svitata a metà D:

PS. Il liquido della Aquacomputer puzza, ha perso un po del suo colorito ed ha sporcato i tubi :)

PS2. Le istruzioni all'interno del blocco watercool sono meno dettagliate di quelle di un ovetto kinder :lol:

- - - Updated - - -

Tutto montato !
20 gradi in idle e 37 in full load a 1020mhz@1,100v.

Ho fatto una prova in oc veloce veloce:
https://imagizer.imageshack.us/v2/713x401q90/850/xkfr.jpg

Le memorie fanno abbastanza schifo purtroppo!

Comunque pomeriggio posto foto :) il blocco della heatkiller stona, ma poco male :lol:

- - - Updated - - -

6x42.jpg

wwmt.jpg
jyh9.jpg
vctc.jpg

@Furlans: Mi riassumi cortesemente le componenti del tuo impianto a liquido? e anche per quale motivo hai dato indietro una 780ti per una titan? 0.o thanks

ps: si stona un po Xd l'importante sono le temp. ottime direi. il procio in full a quanto sta?

@itreboiz
Pompa: xspc x2o 750 v4
Raccordi alphacool e aqt 10/13mm
Due rads da 240, un gtx 240 lite e un extreme
Ventole enermax magma
Xspc raystorm per la cpu
Aquacomputer double protect come liquido
Watercool heatkiller per la Titan
Tubi primochill 10/13

La CPU a 4,7ghz@1,365v ( stando larghi per bf4 ) mi fa sotto Prime95 torture credo poco più di 80 gradi.

La scheda a stock sta sotto i 40 in full.
Sta sera bencho Valley a 1,425v 1400mhz/3600mhz , dovrei arrivare a 36-3700 punti!
La Titan a liquido distrugge qualsiasi Ti reference aria o liquido ;)

- - - Updated - - -

Puteeenza
http://imageshack.com/a/img585/2757/lknq.png

Posso fare di meglio, lascheda per qualche strana ragione ha avuto drop e declock nelle ultime 5 scene...

grazie, ero interessato alla pompa.

"La Titan a liquido distrugge qualsiasi Ti reference aria o liquido" si ma i cuda core son quelli, te ne mancano 192 dalla ti

Eh in effetti 750 per una titan pompata a quel modo è un po' pochino :D

Furlans quanto ti è costato tutto il sistema di raffreddamento? Compreso quello per la scheda video intendo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro