Andr3 22
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 47
sarebbe? :asd:
Penso intenda singolo monitor 3D. Se devi prendere un singolo monitor allora io ti consiglio un bel 2560x1600, il 3d imho è veramente inutile e inutilizzabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe? :asd:
Penso intenda singolo monitor 3D. Se devi prendere un singolo monitor allora io ti consiglio un bel 2560x1600, il 3d imho è veramente inutile e inutilizzabile...
Sono l'unico qui che va matto per i 120hz e il 3d e che cambierei il monitor solo per un 21:9 ? :asd:
Comunque se lo userai per gioco il 1440p imho non ha molto senso, un 120hz abbnato ad un comparto grafico che arrivi a dare oltre 100fps è fantastico. Poi il 3d se vuoi lo usi , se no no :D Ad esempio a me piace ma lo uso solo in campagna ( in multiplayer mi rallenta un pò i riflessi :sisi: ) e nei giochi di corse, dove per me è la sua morte :)
Comunque gran bel pc @Andr3 22 !
Avevo letto che pensavi di essere pcu limited con il 2700k a 4,6...Non lo sei :)
fiigo, a me mettendo la roba che hai te scatta :(Torno dopo qualche giorno di vacanza, pausa, distrazione.... cosa ne pensate di un bel GTA IV moddato??? XD
Sono l'unico qui che va matto per i 120hz e il 3d e che cambierei il monitor solo per un 21:9 ? :asd:
Comunque se lo userai per gioco il 1440p imho non ha molto senso, un 120hz abbnato ad un comparto grafico che arrivi a dare oltre 100fps è fantastico. Poi il 3d se vuoi lo usi , se no no :D Ad esempio a me piace ma lo uso solo in campagna ( in multiplayer mi rallenta un pò i riflessi :sisi: ) e nei giochi di corse, dove per me è la sua morte :)
Comunque gran bel pc @Andr3 22 !
Avevo letto che pensavi di essere pcu limited con il 2700k a 4,6...Non lo sei :)
fiigo, a me mettendo la roba che hai te scatta :(
mmmh interessante, proverò ;)In effetti parlo da profano in quanto non ho mai provato il 3d coi giochi... dovrei provarlo prima di scartarlo a priori :asd: Io lo scorso anno avevo un budget massimo di 900 euro per lo schermo e dovevo scegliere se farmi un megauber schermo oppure una config multischermo fatta di schermi pressochè nella media... alla fine ho scelto questa via anche per una questione di lavoro multitasking, che col multi monitor è straordinario... poi in game devo dire che da soddisfazioni... anche se so benissimo che per mantenere lo standard alto probabilmente sarò costretto a cambiare più spesso le schede...
Si alla fine le schede lavorano a pieno regime senza problemi... magari il procio mi limita un po i punteggi in bench ma in game frulla di brutto! :sisi:
- - - Updated - - -
Hai provato a togliere il filtro premendo SHIFT F10....? quel filtro non lo tengo nemmeno io tanto è mega uber pensate e poi non mi pare di vedere miglioramenti grafici quando è attivo... togliendolo si guadagnano in media 20 fps
Se mi seguite da un po saprete che non riesco a starmene buono manco per scherzo... e così ultimamente mi frulla in testa l'idea di passare ad Haswell... calcolando un po le spese presunte e l'autofinanziamento con le vendite ci posso quasi stare...
Guardando un po il roundup qui di toms mi pare di capire che una delle migliori mobo Z87 per rapporto qualità prezzo è la Asus Z87 Pro... che costa una cifra ragionevole e va che è una meraviglia... poi chiaramente come procio pensavo al 4770K...
Alla fine sto un po abbandonando l'idea della piattaforma lga 2011 con un 3930K o i nuovi 4930k di prossima uscita, perchè tanto alla fine sarebbero sprecati... tanto meglio passare ad Haswell per le mie esigenze...
Però poi mi chiedevo a che punto siamo con il bug sul chipset di Haswell... sono già presenti sul mercato le mobo con bugfix oppure no?
Le mobo con il fix sono quelle con lo step c2....Io pure sto passando ad haswell, con un 4770k e una sabertooth, e sono indeciso se andare di h110 o spendere di più per un buon kit ek ;)
Se mi seguite da un po saprete che non riesco a starmene buono manco per scherzo... e così ultimamente mi frulla in testa l'idea di passare ad Haswell... calcolando un po le spese presunte e l'autofinanziamento con le vendite ci posso quasi stare...
Guardando un po il roundup qui di toms mi pare di capire che una delle migliori mobo Z87 per rapporto qualità prezzo è la Asus Z87 Pro... che costa una cifra ragionevole e va che è una meraviglia... poi chiaramente come procio pensavo al 4770K...
ok mi avete mandato in confusione più di prima :asd:
ora è una domanda scema, in quanto furlans ha una 690 ma, reggono bene il 3D 2 680? in futuro meglio 3? le 780 sono e saranno fuori budget per parecchio, come le titan, almeno che non mi faccio sponsorizzare...
dicono un gran bene delle gigabyte Z87 :sisi:
Se trovi uno sponsor fa un fischio! :lol: :D
Alla fine secondo me ti conviene andare con 2 680... che cmq spingono un pelino di più di una 690 e poi magari fra qualche mese ci aggiungi la terza... sto valutando anche io se trovare una terza classified, anche se è quasi impossibile... ce ne una ricondizionata su eprez ma vogliono cmq quasi 500 euri e poi non so mai se fidarmi del ricondizionato...
Inoltre con le indiscrezioni di ieri su nVidia che sembra lancerà tra circa 6 mesi la serie 8xx, a sto punto per cambiare schede aspetto che esca la 880!
Per quanto riguarda la mobo, non saprei... alla fine sto lasciando un po perdere le Rampage perchè obiettivamente costano uno sproposito rispetto ai benefici che possono dare...
La gigabyte Z87 che dite voi è la OC??? No grazie raga sono 450 euro di mobo... mi prendo la terza 680! :asd:
Alla fine penso che la Asus Z87 Pro che si trova a 185 euro va più che bene...
Nonono ! :asd:
Quella è la OC-FORCE, noi parliamo della z87x-oc ;) Comunque ci starbbe bene anche una maximus VI formula, probabilmente la cpu a liquido ne gioverebbe :sisi:
Ah... ecco allora il target di prezzo già è buono! ;) D'ho un occhio anche alla formula... anche se siamo già molto vicini a 300 euri...