Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,386
- Punteggio
- 143
Quali sono le impostazioni che non hai messo al massimo? Gli screen che posto io sono con grafica totalmente a ultra, OGNI cosa è messa a ultra forchè MSAA e MSAA dei riflessi che è a x2. Così a vederlo noto più che altro una forte mancanza di morbidezza delle mesh, hai tolto TAA e MSAA completamente? Noto anche una componente di nero delle ombre piuttosto netta ma dovrei vedere altri screen, a due piedi mi verrebbe da pensare ad un SSAO non maxato? Fanne diversi e postali. Sarebbe interessante una foto della carrozza più da vicino.Allora ragazzi ho giocato qualche ora e sono uscito dalla zona innevata. Impatto grafico bellissimo non c'è che dire ma non so come sia possibile che dai vostri screenshot il gioco sembra sublime, mentre a me si vede in questo modo con quasi tutte le impostazioni al MASSIMO...
...mo non ditemi di mettermi gli occhiali perchè basta guardare la carrozza, un bambino di 10 anni la disegna meglio :vv:
Ovviamente dipende molto anche dal tipo di condizione atmosferica e area, certi momenti e condizioni favoriscono l'effetto WOW rispetto ad altri.
Ti sembrano ridicole le carrozze che ho fotografato? No perchè potrebbe anche essere una questione di gusti :D Devo capire meglio.
Ultima modifica: