- Reazioni
- 7,404
- Punteggio
- 224
tipico Rockstar, si glitcha una missione, si glitcha tutto il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con alcuni animali devi usare vari tipi di armi per avere le pelli perfettema il fatto di scuoiare pelli perfette e non malridotte ? secondo voi c'è da fare solo della pratica ? più lo fai e più migliori a farle ?
Lo chiedo perché spesso e volentieri servono pelli perfette per i miglioramenti ad esempio del campo…..e non è facile farle perfette…...
Esatto, se ci si mette a sparare con il fucile ai lupi o gli animali chiaramente poi la pelle sarà malridotta. Per pelli perfette ci vogliono appunto strategie meno invasive per abbatterli.Con alcuni animali devi usare vari tipi di armi per avere le pelli perfette
Quando miri un animale dovrebbero esserci delle stelline, ecco. Le pelli perfette le ottieni dagli animali perfetti con 3 stelle a patto di fare le cose correttamente. Usa un arco o al massimo un Varmint a canna liscia o un'arma simile e mira sempre alla testa.ma il fatto di scuoiare pelli perfette e non malridotte ? secondo voi c'è da fare solo della pratica ? più lo fai e più migliori a farle ?
Lo chiedo perché spesso e volentieri servono pelli perfette per i miglioramenti ad esempio del campo…..e non è facile farle perfette…...
Si be….ad usare un arma poco invasiva c'ero arrivato….le stelline invece non le ho notate….credo sia fondamentale quello….per avere una pella perfetta devo uccidere un animale perfetto ovviamente....grazie ! ! ! Ora purtroppo mi è appena crashato tutto :grrr::grrr::grrr: con messaggio di errore memoria insufficiente…..anche se in teoria con i settaggi che ho messo sono assai lontano ad avere poca memoria stramaledizione…..:varie13:
Io ogni 30 secondi faccio uno screenshoot e sono tentatissimo di postarli qui ogni volta, però mi trattengo perchè poi scadrei in un "flood" di foto che non finisce più :DChe grafica ragazzi...
niente volevo caricare una foto ma non me la fa caricare
Lega grazie del consiglio….ma l'arma da usare dove l'ha consigliano ? sorry ci sto prendendo ancora la mano….Devi utilizzare il binocolo per avvistare e identificare, poi piazzi una trappola e ti spruzzi il deodorante che non fa sentire la tua presenza. Poi usi l'arma suggerita, usi la modalita' occhio di falco per identificare gli organi dell'animale, oppure un colpo in testa. Quando hai finito, carichi la pelle nel cavallo e la porti via.
nel testo quando scansioni l'animale per le infoLega grazie del consiglio….ma l'arma da usare dove l'ha consigliano ? sorry ci sto prendendo ancora la mano….