UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ecco, adesso mi è appena successa una cosa che me le ha fatte girare forte e mi sta venendo voglia di rage quittare: Poco fa ho pagato una taglia da 100 dollari che non sapevo nemmeno da dove veniva, ci ho messo due giorni a raccimolarli. Adesso mi trovavo ad andare verso una meta e mi sono trovato due tizi a cavallo andare nella mia stessa direzione, uno dei due ha preso a spararmi perchè pensava lo seguissi, io ho dovuto rispondere al fuoco seccando lui e l'altro amico, nel fattempo mi passavano vicino altri npc a cavallo che sono scappati spaventati, ho dovuto inseguirli e seccare anche loro altrimenti mi denunciavano, nel frattempo che sparavo anche a loro passavano a manetta npc a cavallo, fatto sta che ora mi ritrovo con un'altra taglia per omicidio per essere stato attaccato io! Devono fixarla sta cosa che se ti trovi dietro agli npc a cavallo questi dopo un pò ti prendono a sparare perchè imparanoiati che li segui perchè succede di continuo di trovarsi npc a cavallo nella stessa strada! Non posso andare avanti a pagare taglie per ste boiate!

Guardate che caspita di nuvole che mi ritrovo adesso.. non avevo mai visto una roba del genere fino ad ora, mette soggezione.. :paurafap:Chissà se ci sono i tornado nel gioco, una roba del genere però mi fa ben sperare..
0_0.jpg 1.jpg

Ultima modifica:
ma il fatto di scuoiare pelli perfette e non malridotte ? secondo voi c'è da fare solo della pratica ? più lo fai e più migliori a farle ?
Lo chiedo perché spesso e volentieri servono pelli perfette per i miglioramenti ad esempio del campo…..e non è facile farle perfette…...

ma il fatto di scuoiare pelli perfette e non malridotte ? secondo voi c'è da fare solo della pratica ? più lo fai e più migliori a farle ?
Lo chiedo perché spesso e volentieri servono pelli perfette per i miglioramenti ad esempio del campo…..e non è facile farle perfette…...
Con alcuni animali devi usare vari tipi di armi per avere le pelli perfette

Quando miri un animale dovrebbero esserci delle stelline, ecco. Le pelli perfette le ottieni dagli animali perfetti con 3 stelle a patto di fare le cose correttamente. Usa un arco o al massimo un Varmint a canna liscia o un'arma simile e mira sempre alla testa.

Andare a caccia è una delle cose che mi diverte di più di questo gioco

Si be….ad usare un arma poco invasiva c'ero arrivato….le stelline invece non le ho notate….credo sia fondamentale quello….per avere una pella perfetta devo uccidere un animale perfetto ovviamente....grazie ! ! ! Ora purtroppo mi è appena crashato tutto :grrr::grrr::grrr: con messaggio di errore memoria insufficiente…..anche se in teoria con i settaggi che ho messo sono assai lontano ad avere poca memoria stramaledizione…..:varie13:

Si be….ad usare un arma poco invasiva c'ero arrivato….le stelline invece non le ho notate….credo sia fondamentale quello….per avere una pella perfetta devo uccidere un animale perfetto ovviamente....grazie ! ! ! Ora purtroppo mi è appena crashato tutto :grrr::grrr::grrr: con messaggio di errore memoria insufficiente…..anche se in teoria con i settaggi che ho messo sono assai lontano ad avere poca memoria stramaledizione…..:varie13:

Devi utilizzare il binocolo per avvistare e identificare, poi piazzi una trappola e ti spruzzi il deodorante che non fa sentire la tua presenza. Poi usi l'arma suggerita, usi la modalita' occhio di falco per identificare gli organi dell'animale, oppure un colpo in testa. Quando hai finito, carichi la pelle nel cavallo e la porti via.

Devi utilizzare il binocolo per avvistare e identificare, poi piazzi una trappola e ti spruzzi il deodorante che non fa sentire la tua presenza. Poi usi l'arma suggerita, usi la modalita' occhio di falco per identificare gli organi dell'animale, oppure un colpo in testa. Quando hai finito, carichi la pelle nel cavallo e la porti via.
Lega grazie del consiglio….ma l'arma da usare dove l'ha consigliano ? sorry ci sto prendendo ancora la mano….

Allora ragazzi ho giocato qualche ora e sono uscito dalla zona innevata. Impatto grafico bellissimo non c'è che dire ma non so come sia possibile che dai vostri screenshot il gioco sembra sublime, mentre a me si vede in questo modo con quasi tutte le impostazioni al MASSIMO...

...mo non ditemi di mettermi gli occhiali perchè basta guardare la carrozza, un bambino di 10 anni la disegna meglio :vv:

Con la mia configurazione (Ryzen 7 1700, GTX 1070, 16 GB di ram) e le impostazioni qui sotto faccio 52 FPS di media nel benchmark, con qualche calo sui 45 ma con il G-Sync non me ne accorgo neanche

Direi che non è poi così male

[EDIT] Ho riprovato subito dopo il bench mettendo vulkan e adesso la media è salita a 60 con qualche calo sui 50, con afterburner ho visto una grossa differenza soprattutto nell'ultima parte dopo la rapina

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro