The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Di incontri o comunque di cose strane ne ho beccate. Metto sotto spoiler, non sono cose legate alla trama, però non si sa maiIo ho visto cose in questo gioco che non pensavo avrei mai visto in un gioco
tipo un meteorite sulle Grizzlies. Avevo appena cacciato l'orso leggendario e stavo andando dal trapper però prendendo la strada a nord per poi scendere. Ecco, lì mi imbatto prima in un esercizio commerciale abbandonato vicino ai binari. Solitamente quando vedo delle luci vado sempre ad indagare, perchè ormai ho capito che sto gioco è pieno di sorprese. E infatti trovo una casa, entro e ciò che vedo è un po' inquietante, i membri della famiglia morti e qualcuno anche smembrato e il pavimento sfondato da un meteorite che raccolgo prontamente e mi frutta un sacco di soldi.
Non contento poi continuo ad indagare perchè sento profumo di mistero e azione e finisco in un luogo misterioso e inquietante, vedendo ciò che si poteva vedere attraverso le finestre sembrava un laboratorio modernissimo con super computer e robe tipo bobine di tesla giganti. Non riesco ad entrare e non riesco a vedere più di così. Sono andato via ma ho il presentimento che quella cosa sia legata in qualche modo al meteorite
Poi ovviamente c'è questo incontro di una setta simil Ku Klux Klan, il tutto mentre davo la caccia alla volpe leggendaria nel Lemoyne, C'era un santone che diceva robe da santoni, hanno dato fuoco ad una croce di legno, uno ha preso fuoco, sono scappati tutti ed è rimasto solo il santone che ho riempito di legnate :asd:
Forse sono gli animali leggendari ad essere vicini a ste robe strane ahahah
Non contento poi continuo ad indagare perchè sento profumo di mistero e azione e finisco in un luogo misterioso e inquietante, vedendo ciò che si poteva vedere attraverso le finestre sembrava un laboratorio modernissimo con super computer e robe tipo bobine di tesla giganti. Non riesco ad entrare e non riesco a vedere più di così. Sono andato via ma ho il presentimento che quella cosa sia legata in qualche modo al meteorite
Poi ovviamente c'è questo incontro di una setta simil Ku Klux Klan, il tutto mentre davo la caccia alla volpe leggendaria nel Lemoyne, C'era un santone che diceva robe da santoni, hanno dato fuoco ad una croce di legno, uno ha preso fuoco, sono scappati tutti ed è rimasto solo il santone che ho riempito di legnate :asd:
Forse sono gli animali leggendari ad essere vicini a ste robe strane ahahah