Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultra = consigliato dal gioco( 6gb di ram su 8 saturati). Poi se vuoi che ti elenco tutte le impostazioni manco me le ricordo, ma la qualità è settata su Ultra!
Sicuro ho le texture ad ultra, le ombre ad alto e mo il resto non me lo ricordo. Ci ho giocato un pò con le impostazioni.
Per come la vedo io ultra è maxare tutto. Posso essere indulgente fino all'abbassamento di MSAA e similari perchè anche se le mesh sono un pelo seghettate in più comunque il gioco si mostra nella sua massima espressione grafica!Allora ok. ma se tu dici che lo mandi ad ultra a 60fps dopo arriva la gente che sbraita perche con la 2070 o vega 56 non fanno 60fps ad ultra
Ad ultra si intende tutto ad ultra.
In che senso non lo vedremo più? :doh:
Nel senso che non vedrò più 100 fps su rdr2 :asd:In che senso non lo vedremo più? :doh:
Come va? Hai fatto altre prove con i settaggi?
Ah non mi ero accorto degli FPS in alto a destra! :asd:Nel senso che non vedrò più 100 fps su rdr2 :asd:
Scusa non per farmi i fatti tuoi,ma avevi già in programma di cambiarla o lo hai fatto solo per rdr2?Perché non è tra i giochi meglio ottimizzati che esistano..a che risoluzione giochi?finito di montare la 2070 super
Scusa non per farmi i fatti tuoi,ma avevi già in programma di cambiarla o lo hai fatto solo per rdr2?Perché non è tra i giochi meglio ottimizzati che esistano..a che risoluzione giochi?
Si infatti mi riferivo al fatto che è un mattone , nel senso che premesso che ognuno fa ciò che vuole cambiare VGA per un gioco così pesante non so quanto può valere..mi pare di aver capito ,correggetemi se sbaglio , che maxarlo ad ultra ed avere 60 fps stabili mi pare un miraggio..poi sull' ottimizzazione secondo me si può fare meglio con qualche patch però non mi lamento nemmeno io , i5 4570, gtx 1070, 16gb di ram,un mix tra alto,ultra e gli effetti più pesanti a medio mi gira tra i 40 e i 45 fps in 2k..non essendo un fanatico dei 60 fps a tutti i costi mi va bene così, ed è comunque graficamente da mascella slogatabeh insomma, questi sono i settings da usare per avere la resa della one x (ovvero la migliore in circolazione su console a 30fps)
non direi proprio che non è ottimizzato, che poi da far girare ad ultra è un mattone è un altro discorso.
Però è da considerare che questo è un gioco che si può godere tranquillamente anche stando sotto i 60 FPS, poi ovviamente dipende dal palato, io sinceramente preferisco aumentare l'aspetto grafico a sfavore del framerate. Con i giusti compromessi riesce a godersi benissimo un gioco del genere, che è un'esperienza vera e propria, con un framerate più che godibile.Si infatti mi riferivo al fatto che è un mattone , nel senso che premesso che ognuno fa ciò che vuole cambiare VGA per un gioco così pesante non so quanto può valere..mi pare di aver capito ,correggetemi se sbaglio , che maxarlo ad ultra ed avere 60 fps stabili mi pare un miraggio..poi sull' ottimizzazione secondo me si può fare meglio con qualche patch però non mi lamento nemmeno io , i5 4570, gtx 1070, 16gb di ram,un mix tra alto,ultra e gli effetti più pesanti a medio mi gira tra i 40 e i 45 fps in 2k..non essendo un fanatico dei 60 fps a tutti i costi mi va bene così, ed è comunque graficamente da mascella slogata![]()
Esatto è proprio ciò che ho detto ,non essendo questo uno sparatutto e non essendo io un fanatico dei 60 fps ho preferito aumentare qualche parametro per avere una resa grafica più bella rinunciando a qualche fps..e devo dire che non pensavo che la 1070 si difendesse ancora così bene su giochi così esosi..temevo in un mix di medio /basso e invece gioco ad alto/ ultra con giusto qualcosa su medio naturalmente senza msaa che è molto esoso ma usando il txaa ..pero quello che volevo dire è anche che cambiare VGA per sperare di maxarlo potrebbe risultare deludente..compromessi per compromessi mi tengo la vga che ho..naturalmente è il mio pensiero poi ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbePerò è da considerare che questo è un gioco che si può godere tranquillamente anche stando sotto i 60 FPS, poi ovviamente dipende dal palato, io sinceramente preferisco aumentare l'aspetto grafico a sfavore del framerate. Con i giusti compromessi riesce a godersi benissimo un gioco del genere, che è un'esperienza vera e propria, con un framerate più che godibile.