UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Cioè la lunga attesa è stata ricompesata.
Funziona bene sua in vulkan che in dx12
Lo tengo su sul present elevato.
Per ora BELLISSIMO

Mi spiace post ci ha problemi, sicché i caricamenti sono devi tutto accettabili da me

Ma delusione dal punto di vista tecnico o cosa? No, perché il gameplay non è che fosse ignoto, eh, così come lo stile Rockstar... Se non affascinano gli open world è chiaro che ci si possa annoiare, ma insomma, è un'esperienza che va provata, secondo me, specie in un periodo nel quale i titoli a tripla A faticano sempre di più a uscire col buco, e qua dietro c'è un lavoro immenso.

Ma delusione dal punto di vista tecnico o cosa? No, perché il gameplay non è che fosse ignoto, eh, così come lo stile Rockstar... Se non affascinano gli open world è chiaro che ci si possa annoiare, ma insomma, è un'esperienza che va provata, secondo me, specie in un periodo nel quale i titoli a tripla A faticano sempre di più a uscire col buco, e qua dietro c'è un lavoro immenso.

le lamentele sono lato tecnico, visto che alla metà neanche parte

il mio pc è in coma...mamma mia che roba!
credo sarà dura settarlo a dovere…
Cioè la cpu non soffre una cippa ma sto sclerando a trovare il massimo @60 fps

Allora, 1440p con texture ad ultra e tutto il resto ad alto, tranne l'acqua (rifrazione e riflessi) a medio e anche fisica dell'acqua a medio. Msaa off, taa alto.
Da benchmark mi dà 68/69 fps medi

Considerate però che il benchmark mi sa che fa la media anche nelle schermate nere tra una scena e l'altra dove gli FPS schizzano in alto

Io finora non ho avuto problemi.
Il launcher che non parte deve essere un qualche bug su determinate vga, ma qua finita rotto ok

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Allora, 1440p con texture ad ultra e tutto il resto ad alto, tranne l'acqua (rifrazione e riflessi) a medio e anche fisica dell'acqua a medio. Msaa off, taa alto.
Da benchmark mi dà 68/69 fps medi

Considerate però che il benchmark mi sa che fa la media anche nelle schermate nere tra una scena e l'altra dove gli FPS schizzano in alto
Allora...io ho osato e faccio 19 fps nelle schermate nere con le descrizioni di caricamento….LOL :lol:
Da me in questi casi si dice… "ma putam vinc la guerr??"

https://errorfixer.co/red-dead-redemption-2-best-pc-graphics-settings/ pare che vada da schifo perché ci sono un sacco di problemi..è prevista una patch nell'arco di un paio d'ore ..Rockstar dovrebbe dedicarsi a programmare solo sulle scatolette

senza fare polemica, ma adesso non esageriamo… è il day one una valanga di gente vuole giocarci con configurazioni diverse, sicuramente ci saranno problemi non sono onniscienti...era prevedibile...non hanno altro modo di patcharlo senza avere feedback da chi lo gioca...io credo sia impossibile settarlo a dovere senza..parere mio e opinabile….io ancora riesco a farlo girare a dovere sulla mia piattaforma e ammetto di non avere conoscenze perfette sui vari settaggi...e ho cacciato 60 euro...prima o poi ce la farò ma è un capolavoro....RESISTI!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro