Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete delle merd*cce :sisi:
Sendato dal mio bellissimo xperia u :love:
Non pago il viaggio, ti passo a prendere e andiamo in macchina con me :sisi: intanto che andiamo su al Nord verso la Germania ci fermiamo a Milano dal Dragone, cosi torno anche io con il Cabinet nuovo :asd:
Mi basta una mazza da baseball! So che ormai il Cabinet è in viaggio verso Parma, ma magari me lo ridanno più rotto di prima :asd: Ti immagini ?va bene , ti serve una doppietta per caso?
Mi basta una mazza da baseball! So che ormai il Cabinet è in viaggio verso Parma, ma magari me lo ridanno più rotto di prima :asd: Ti immagini ?
Anche io , perchè mi divertirò cosi tanto a spaccare e dar fuoco a tutto il magazzino :sisi:Se succede , non me ne volere ma creperei dalle risate :lol:
Anche io , perchè mi divertirò cosi tanto a spaccare e dar fuoco a tutto il magazzino :sisi:
non per gufare, ma il case da rma a me l'hanno dato con un difettuccio di verniciatura, piccolo ma presente :lol: