Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Che cosa pensi di mettere sulla cpu?

Quello che vedi in lista ;)...Natale è sempre più vicino :D

dxkzgo.jpg

Domani mattina Verniciatura viti e griglie di rosso :asd:

- - - Updated - - -

Griglie verniciate , per le viti le ho trovate a pochi euro e le comprerò gia rosse dato che con la bomboletta nelle filettature il colore attacca poco e viene male.

(PS.non guardate l'ambiente rustico è che sono in cantina :lol:)

Visualizza allegato 40030

Infine una cartolina dalla maremma (casa mia stamani :D )

Visualizza allegato 40031

- - - Updated - - -

Seconda mano e infine dato il trasparente ecco cosa ho ottenuto , un bel rosso ferrari :D

Visualizza allegato 40082Visualizza allegato 40084Visualizza allegato 40085

Grazie dei complimenti allora il colore é uno smalto sintetico siccome ho parecchia conoscenza della cultura hip hop e quindi di una "sottocategoria" di esso il writing ero ferrato sulla verniciatura .
Ho usato una montana e poi ho dato una mano di sabotaz più trasparente della montana e così ho avuto il colore in questione .:D

Il materiale di base di queste griglie è sempre il classico acciaio con verniciatura powder coating della corsair?Vorrei capire se posso fare una cosa simile al mio CM Enforcer sempre alle griglie posteriori ed al frame che circonda il plexi.:figo:

Il materiale di base di queste griglie è sempre il classico acciaio con verniciatura powder coating della corsair?Vorrei capire se posso fare una cosa simile al mio CM Enforcer sempre alle griglie posteriori ed al frame che circonda il plexi.:figo:

Si sono classiche griglie , per il frame intorno dovresti usare un getto diverso .
Il mio consiglio comunque è di comprare sempre bombolette da writer tipo le montana o le sabotaz che ho usato che sono di ottima qualità e costano come alcuni *****i che hanno in ferramenta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro