Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Grazie , spero di non deludere ;)

Non preoccuparti, qualche domanda stupida: i cavi della bitfenix, sono delle prolunghe sleevate? Perché non ho capito bene come vanno usati.
E il case dove lo hai acquistato?(scrivimelo pure in MP quando hai un po' di tempo)
E una menzione speciale al tuo cablaggio, davvero spettacolare e ordinato. Essenziale pulito ed elegante, uno dei progetti che mi sono piaciuti di più

Non preoccuparti, qualche domanda stupida: i cavi della bitfenix, sono delle prolunghe sleevate? Perché non ho capito bene come vanno usati.
E il case dove lo hai acquistato?(scrivimelo pure in MP quando hai un po' di tempo)
E una menzione speciale al tuo cablaggio, davvero spettacolare e ordinato. Essenziale pulito ed elegante, uno dei progetti che mi sono piaciuti di più

Ma grazie , non pensavo di ricevere cosi tanti complimenti :thanks:
le sleeve della bitfenix sono come hai detto prolunghe sleevate, basta attaccarli hai tui cavi dell'alimentatore ed il gioco è fatto.
hai PM per il case ;)

seguo il nuovo progetto ^^

Grazie anche a te ;)

- - - Updated - - -

Tanto per tenere in vita il 3D fino a natale che mi arriverà il liquido:

Una foto delle mie amate confezioni: :D
Visualizza allegato 39350

Il mio SIII che non mi abbandona mai quando ci sono le batterie della fotocamera finite
Visualizza allegato 39351

Ed infine un piccolo progetto che vorrei fare più la , un PSU cover , con logo rog e iniziali del progetto...piccolo schizzo non è niente di sicuro al 100%
Visualizza allegato 39354

Le confezioni spaccano ! :rock:
Ma è l sIII mini? :nunu:

E quel piccolo progetto? ahahaha da chi te lo farai fare la cover? dalla brico? :asd:

Le confezioni spaccano ! :rock:
Ma è l sIII mini? :nunu:

E quel piccolo progetto? ahahaha da chi te lo farai fare la cover? dalla brico? :asd:

:lol: no è il normale SIII ho notato ora che sembra molto più piccolo lol
il PSU cover lo farò fare da un fabbro dato che se non si hanno gli attrezzi giusti è difficile far venire una cosa decente con alluminio da 2mm.:sisi:

ahahahaha infatti mi sono sbagliato ! Dalla foto sembra il mini :boh:

Comunque per il PSU cover è un ottima idea ! Ovviamente un fabbro te lo fa con poco e ti fa un lavoro professionale e fatto bene !
Per caso hai già montato neon o led per illuminare al meglio l'interno del case?

ahahahaha infatti mi sono sbagliato ! Dalla foto sembra il mini :boh:

Comunque per il PSU cover è un ottima idea ! Ovviamente un fabbro te lo fa con poco e ti fa un lavoro professionale e fatto bene !
Per caso hai già montato neon o led per illuminare al meglio l'interno del case?

:sisi: Led si , Sia bianchi che rossi ed ho creato un effetto non da poco, non me lo sarei aspettato nemmeno io. :luxhello:

comunque:
Scimmia scimmia delle mie brame chi è il più scimmiato del reame ? :morte:
04G-P4-3689-KR_LG_1.jpg

la scimmia piu scimmiosa che c'è da un po di tempo e non ne vuole sapere di andarsene è lei invece
geforce-gtx690.webp
ma misa che per comprarla devo vendermi anche il fondoschiena xD
''GIURO CHE QUANDO AVRO' 18 ANNI E POTRO ANDARE A LAVORARE CON IL PRIMO STIPENDIO MI COMPRO QUESTA!'' cit :D

comunque complimenti davvero per il modding, adoro le cose cosi sobrie ed eleganti, e lo sleeve dei cavi mi fa impazzire *.* seguo con interesse =)
anche io avevo intenzioni simili, ma purtroppo da quando avrai capito non sono neanche maggiorenne e gia è tanto se sono riuscito ad assemblarmi un paio di computer con anni e anni di risparmi xD mi piacerebbe saperne qualcosa in piu sullo sleeve dei cavi, in particolar modo alle prolunghe sleevate, sono compatibili solo con gli ali modulari? c'è modo di sleevare un xfx 750w? è rischioso lo sleeve? secondo te è controproducente o complesso su un thermaltake commander?

comprare oggi la 680 Classified è il modo migliore per disintegrare dei soldi senza motivo

dopo che le hanno tolto la possibilità di usare l'EV BOT sotto diretto ordine di nvidia è diventata una scheda come tante alte inutilmente enorme e sovraprezzata, a meno che qualche folleggiante utente non giustifichi l'enorme sovraprezzo con l'ipotetica maggior sicurezza di ricevere un chip più fortunato in overclock.

purtroppo senza overvoltage queste schede non hanno molto più che le loro sorelle minori sia di EVGA (come le FTW etc) o di altri brand...

ciliegina sulla torta, siamo a dicembre, e nel primo trimestre 2013 arrivano le novità.... una Classified ora è un mega azzardo. sono schede che vanno comprate al DAY1, ogni secondo che passa perdono un enormità del loro valore iniziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro