Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno spedito con SDA? perchè stamattina ho letto che SDA ha avuto problemi con un sacco di pacchi e spedizioni, hanno fatto casini allo smistamento di Bologna!
Devo ammettere che sei sfortunato in tutto e per tutto :asd: LOL
Ahahaha dai che ci sono IO che ti farò compagnia in questa sfortuna -.-
:Dmi auguro per te di no :)
- - - Updated - - -
@Pippogtx , hai i PM pieni :D
ti rispondo qui:
100 volte meglio... piu conveniente e piu veloci ... io ci ho gia comprato un po di volte... 1 € a prolunga se ne compri un bel po si fanno sentire ! :D
:D
grazie del consiglio,ho visto anche che ci sono delle mod mica male,tipo la maximus v formula con il kit EK al posto del thermo fusion,poi in generale prezzi molto convenienti...averlo saputo prima ci risparmiavo una caterva di soldi:(
Stavate parlando di King? :doh:
mi dici poi quanto ti ci ha messo il pacco da caseking per arrivare? :)Ciao ragazzi , piccola news .
oggi ybris a ricevuto il pacco entro fine settimana lo girano ad aquatuning che si spera in tempi brevi mi facciano sapere qualcosa...e sopratutto speriamo mi cambino i prodotti che gli ho spedito. (vaschetta e top , mancavano viti e tappi , radiatore per la perdita)
in attesa del pacco , una volta che mi danno conferma che mi cambiano il tutto ordino questa robetta dai crucchi:
Visualizza allegato 46838