Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
comunque fanno ridere come sempre...ho contattato poste italiane ,mi hanno detto che tutte le spedizioni in tutta italia sono ferme perché hanno problemi con i corrieri.
bho vabbé... hanno detto sperano gia lunedi di rincominciare il normale ciclo.

Hanno spedito con SDA? perchè stamattina ho letto che SDA ha avuto problemi con un sacco di pacchi e spedizioni, hanno fatto casini allo smistamento di Bologna!

Ahahaha dai che ci sono IO che ti farò compagnia in questa sfortuna -.-

mi auguro per te di no :)

- - - Updated - - -
@Pippogtx , hai i PM pieni :D
ti rispondo qui:
100 volte meglio... piu conveniente e piu veloci ... io ci ho gia comprato un po di volte... 1 € a prolunga se ne compri un bel po si fanno sentire ! :D

mi auguro per te di no :)

- - - Updated - - -
@Pippogtx , hai i PM pieni :D
ti rispondo qui:
100 volte meglio... piu conveniente e piu veloci ... io ci ho gia comprato un po di volte... 1 € a prolunga se ne compri un bel po si fanno sentire ! :D
:D
grazie del consiglio,ho visto anche che ci sono delle mod mica male,tipo la maximus v formula con il kit EK al posto del thermo fusion,poi in generale prezzi molto convenienti...averlo saputo prima ci risparmiavo una caterva di soldi:(

Ciao ragazzi , piccola news .
oggi ybris a ricevuto il pacco entro fine settimana lo girano ad aquatuning che si spera in tempi brevi mi facciano sapere qualcosa...e sopratutto speriamo mi cambino i prodotti che gli ho spedito. (vaschetta e top , mancavano viti e tappi , radiatore per la perdita)

in attesa del pacco , una volta che mi danno conferma che mi cambiano il tutto ordino questa robetta dai crucchi:
Visualizza allegato 46838

Ciao ragazzi , piccola news .
oggi ybris a ricevuto il pacco entro fine settimana lo girano ad aquatuning che si spera in tempi brevi mi facciano sapere qualcosa...e sopratutto speriamo mi cambino i prodotti che gli ho spedito. (vaschetta e top , mancavano viti e tappi , radiatore per la perdita)

in attesa del pacco , una volta che mi danno conferma che mi cambiano il tutto ordino questa robetta dai crucchi:
Visualizza allegato 46838
mi dici poi quanto ti ci ha messo il pacco da caseking per arrivare? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro