Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine mi tocca aspettare visto che hanno anticipato l'arrivo di un mese,prima era 29/03,adesso 01/03..non avendo nessuna fretta ho preferito aspettare così spediscono tutto assieme..
no,non ho fretta,se fosse stato un componente hardware indispensabile allora si che avevo fretta,ma sono solo prolunghe:shocked: se non hai fretta ok , io personalmente non ce la farei ad aspettare tutto quel tempo :morte:
ahhahaha anche io dicevo NON ho fretta! ora sto morendo :'(
ma la vera domanda è... ma da ottobre a oggi sto pc lo hai usato o è lì fermo predisposto al liquido in attesa dei pezzi mancanti? :lol:
ahahahaha ed eccolo :asd: voglio proprio vedere cosa riesci a tirare fuori in questi mesi e in questo nuovo progetto che farai ahahaha :sisi: hai già un idea sul tipo di case che andrai a prendere? Non puoi tenerti il tuo amato Switch 810 ?
Corsair -.-
sìsì, non scrivo,ma seguo dalle origini!:D solo non mi ricordavo che il liquido fosse un progetto nato in seguito!;)
figurati!! mi affascina il progetto, ma sei sfiigato forte eh!:sisi: