Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
alla fine mi tocca aspettare visto che hanno anticipato l'arrivo di un mese,prima era 29/03,adesso 01/03..non avendo nessuna fretta ho preferito aspettare così spediscono tutto assieme..

:shocked: se non hai fretta ok , io personalmente non ce la farei ad aspettare tutto quel tempo :morte:

Ancora nessuna news da aquatuning per il mio radiatore dovrebbe essere stato spedito da alex di ybris il passato fine settimana , speriamo mi facciano sapere qualcosa presto che non ne posso più , voglio montare il tutto :sac:

cambiamo argomento...
sto pensando ad un nuovo progetto per questa estate , si tratta sempre di liquidare il tutto ma con cambio di case , e forse componenti e colori :sisi:.
per ora resta solo un idea dato che il costo sarebbe notevole ...ho diversi mesi a disposizione per pensarci :asd:

ahahahaha ed eccolo :asd: voglio proprio vedere cosa riesci a tirare fuori in questi mesi e in questo nuovo progetto che farai ahahaha :sisi: hai già un idea sul tipo di case che andrai a prendere? Non puoi tenerti il tuo amato Switch 810 ?

ma la vera domanda è... ma da ottobre a oggi sto pc lo hai usato o è lì fermo predisposto al liquido in attesa dei pezzi mancanti? :lol:

no il pc è in funzione tutt'ora , è che non sono riuscito a montare il liquido .

radiatore difettato , mancavano viti e tappi al top e alla vaschetta...bella s**** eh...:(
Poi se guardi bene , nel progetto iniziale non era calcolato un impianto a liquido,infatti se guardi pagine indietro ho delle foto del PC montato .
non molto tempo fa ho avuto la possibilità di prendere un impianto a liquido , diciamo che di per se il progetto del liquid cooling è partito quasi 2 mesi fa.
ma come detto tra 1000 ritardi di aquatuning e nella sfortuna che ho avuto è stato ancora rimandato il tutto...sto ancora aspettando il ritorno di vaschetta , top e radiatore mandati in RMA speriamo bene :D

- - - Updated - - -

ahahahaha ed eccolo :asd: voglio proprio vedere cosa riesci a tirare fuori in questi mesi e in questo nuovo progetto che farai ahahaha :sisi: hai già un idea sul tipo di case che andrai a prendere? Non puoi tenerti il tuo amato Switch 810 ?

:D , prima pensiamo al progetto attuale e speriamo che non ci siano altri problemi , che di s**** ne ho gia avuta veramente tanta.
vediamo se riesci ad indovinare il case alla quale sto facendo un pensierino :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro