Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Allora dai , vi do ragione per stavolta! :asd:

intanto sto pensando a cosa ordinare da caseking per il next ordine, devo comprare il rubinetto e sono tentato da quello bitspower ma 19.90€ contro i 6.90€ di quello dell'acqua computer si fanno sentire, inoltre stavo guardando quanto il dragone sia molto più caro dello shop crucco .
tanto le spese di spedizione sono le solite (14€) a sto punto penso di aver trovato uno shop dove rifornirmi :asd:

Domani arriva il pacco ad alex di ybris, che a sua volta lo girerà ad aquatuning .
spero in settimana (anche se non credo) gia di sapere qualcosa anche se credo si andrà a settimana prossima

foto? tutto montato? temperature? benchmark? :D :asd:

dai un worklog di 29 pagine, 422 risposte, 11.148 visite.... e non ci sono quasi foto!!! :giudice:

foto? tutto montato? temperature? benchmark? :D :asd:

dai un worklog di 29 pagine, 422 risposte, 11.148 visite.... e non ci sono quasi foto!!! :giudice:

:( non ho il radiatore e la vaschetta come faccio a montarlo? :D

se non era per quello stramaledetto radiatore avevo gia montato tutto un bel po di tempo fa! :cry:

Muahahahahaha :asd: IO PUO' ... IO PUO' SEMPRE! ahahahaha

prima sono entrato in cameretta tua e guarda cosa ho trovato? :o ma che hai combinato ?
pc-bruciato-fire.webp

Muahahahahaha :asd: IO PUO' ... IO PUO' SEMPRE! ahahahaha

prima sono entrato in cameretta tua e guarda cosa ho trovato? :o ma che hai combinato ?

:lol:
stai attento pin piegato costi ahah

scherzi a parte , le poste si fanno riconoscere sempre .
mi sto seriamente preoccupando per il mio pacco spedito con celere 1.
mi da solo che il 29 è partita qui dalla mia città...ma dico io è mai possibile!? :grrrr:

ahahahahahahah :asd: io ho bellissime notizie (bau bau) manca solo il cabinet e forse arriva mercoledi ahahahahaha LOL

comunque pacco celere 1 è stra veloce ! Che ti preoccupi a fare?

ahahahahahahah :asd: io ho bellissime notizie (bau bau) manca solo il cabinet e forse arriva mercoledi ahahahahaha LOL

comunque pacco celere 1 è stra veloce ! Che ti preoccupi a fare?

Finalmente! te lo avevo detto che tanto il dragone andava su quelle tempistiche...dai l'importante è vedere tutto montato :D

comunque si il pacco celere 1 fa veloce ... 1 gg lavorativo...peccato che io ho spedito il 28...fai i tuoi conti

Visto che sei TU ci mettono 1 mese lavorativo :asd:

- - - Updated - - -

Piccola curiosità, quando hai spedito hai pagato e aggiunto anche l'assicurazione? ahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro