• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

recupero smiles

Pubblicità
Vero,sono 6 che fanno patpat non 7,l'ultimo poverino mi fa pena...il tipico ragazzo preso di mira dai bulli del quartiere :lol:
Comunque elvan vuoi che non avevo gia un modo per mettere retard???
Solo che è scomodo..
#i problemi della vita

Allora secondo la tua teoria il "singolo" non sarebbe singolo,bensì doppio
patpatk-gif.215835

ti riconosci in lui?
:evil:
Per fortuna questa l'hanno lasciata :asd:

Ogni volta che intervengono @Tony_x e @Squiffy kun in una qualsiasi discussione quest'ultima degenera inevitabilmente nello spam :asd:
Ma lol avete iniziato voi 2 a "dibattere" su futili argomenti,io ero qui solo per cercare di accellerare l'aggiunta delle faccine :lol:
Poi visto che c'ero e tony sparava discutibili affermazioni mi son sentito in obbligo di correggerlo :asd:

Ma lol avete iniziato voi 2 a "dibattere" su futili argomenti,io ero qui solo per cercare di accellerare l'aggiunta delle faccine :lol:
Poi visto che c'ero e tony sparava discutibili affermazioni mi son sentito in obbligo di correggerlo :asd:
non lanciare il sasso e nascondere la mano ora...

chi è senza peccato scagli la prima pietra .. e adesso passo e chiudo prima di prendermi una sanzione visto che la discussione è aperta da un moderatore
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità