• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

RECUPERO FOTO DA SCHEDA SD DANNEGGIATA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiobor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, di recente mi è capitato di non riuscire piu' ad accedere alle foto in una scheda sd lexar di 8 giga. Essendo foto a cui tenevo particolarmente mi sono rivolto prima a negozi specializzati di fotografia, ma tutti mi avevano detto che la memoria si era come ridotta e le foto non erano recuperabili. Cercando su internet ho trovato info riguardo una società tedesca - che è specializzata in attività di recupero memorie danneggiate.
Inviato il materiale in due gg mi è arrivata una mail che le foto erano state tutte recuperate al 100%. Se dovesse capitarvi questo tipo di problema consiglio di ricercare info su -, per il mio problema sono stati eccezionali.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma solo a me sembra strano che un utente al suo primo messaggio, usi la pagina che normalmente si usa per presentarsi non per questo motivo o come capita alcune volte per chiedere aiuto senza verificare se esiste la sezione corretta,ma per fare la pubblicità ad un sito per il recupero dei dati ?

Scusate ma solo a me sembra strano che un utente al suo primo messaggio, usi la pagina che normalmente si usa per presentarsi non per questo motivo o come capita alcune volte per chiedere aiuto senza verificare se esiste la sezione corretta,ma per fare la pubblicità ad un sito per il recupero dei dati ?
No, anche a me sembra strano.
Capisco Stefano, perché di fatto qui nella sezione il suo profilo é solo un bot che risponde automaticamente ai messaggi postati senza distinzione, ma @sghe23 e @Angelorob pregherei invece di non rispondere e segnalare eventualmente i thread di questo tipo per far si che vengano chiusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro