Recuperare File Hard Disk

Pubblicità
Prova ad impostarlo come hdd secondario, cioè fai partire il sistema operativo da un altro hdd.
Se hai ancora problemi ad accedere ai tuoi dati, verifica lo stato smart del hdd con crystaldisk e posta qui lo screen

Ho provato ad accedere all' hard disk con windows installato in un ssd ma non mi parte, non mi fa neanche vedere le proprietà. Ho installato crystaldisk e non mi parte.
Con linux potrei risolvere questo problema?

Non saprei dirti se in linux riusciresti a vederlo, dipende dal tipo di problema (che ancora non conosciamo perchè abbiamo pochissime informazioni riguardo al hdd).
Puoi dirci il modello del hdd?
Senti il motore che ruota quando lo alimenti?
Emette per caso dei ticchettii anomali ripetitivi?

Prova con linux, sicuramente è meglio di windows in caso ci fossero dei settori danneggiati, tieni presente che windows 10 ha diversi brutti bug quindi il problema potrebbe in teoria essere quello. Se si tratta di un bug di win10, dovresti allora riuscire ad accedere nuovamente al contenuto del hdd usando win7 (o anche linux).

P.S.
Se non hai un hdd a disposizione sul quale installare linux, puoi avviarlo in modalità live (cioè direttamente dal cd o dalla chiavetta d'installazione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro