Salve a tutti, l anno scorso verso luglio ho fatto un contratto per la fibra da 100 mega, dopo svariate richieste, domande e prove mi hanno detto che comunque da me arrivava minimo 70/80 mb, dopo un mese di utilizzo ho notato che mi andava 50mb circa e si scollegava spesso in poche parole non andava bene come mi avevano confermato, quindi ho chiamato e mi hanno detto che avrebbero risolto.
Poi io sono dovuto partire per lavoro e sono tornato all inizio del periodo di quarantena e vedo dalle bollette che in tutto quel tempo in cui non sono stato a casa mi avevano messo internet a 30 mb massimo (circa 27mb effettivi) detto questo non so se chiamarla presa per il c*ulo o fregatura.
Dopo svariate chiamate, attese per il contatto di un operatore mai avvenuto, mi hanno semplicemente detto che hanno dovuto abbassarmi la velocità internet perché non era stabile e che non possono rimettermi la connessione più potente. quindi io ho cambiato compagni telefonica ho pagato ecc ecc per niente, perché se sapevo andasse così lenta non l ha avrei mai fatta, la mia domanda è questa e possibile recedere il contratto o cambiare senza perdere soldi e senza pagare per l annullamento del contratto?
Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Poi io sono dovuto partire per lavoro e sono tornato all inizio del periodo di quarantena e vedo dalle bollette che in tutto quel tempo in cui non sono stato a casa mi avevano messo internet a 30 mb massimo (circa 27mb effettivi) detto questo non so se chiamarla presa per il c*ulo o fregatura.
Dopo svariate chiamate, attese per il contatto di un operatore mai avvenuto, mi hanno semplicemente detto che hanno dovuto abbassarmi la velocità internet perché non era stabile e che non possono rimettermi la connessione più potente. quindi io ho cambiato compagni telefonica ho pagato ecc ecc per niente, perché se sapevo andasse così lenta non l ha avrei mai fatta, la mia domanda è questa e possibile recedere il contratto o cambiare senza perdere soldi e senza pagare per l annullamento del contratto?
Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum