Recensione: Xiaomi Mi Notebook Air 13 2016

• Autore discussione Autore discussione R3d3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metti il layout italiano e utilizzala come una normale tastiera a lato avrai gli accenti.
Cioa, ma se metto la tastiera in italian, poi debbo mettere gli adesivi sui tasti perche i simboli non avrebbero corrispondenza con i tasti ora contrassegnati sulla tastiera

credo debba essere usato il tasto in alto a sx sotto ESC e FN per riprodurre gli accenti ma non mi sebrano ugualia quelli italiani, tanto che Office Word me li segna come errori

Cioa, ma se metto la tastiera in italian, poi debbo mettere gli adesivi sui tasti perche i simboli non avrebbero corrispondenza con i tasti ora contrassegnati sulla tastiera
Devi andare a memoria se metti il layout italiano, nulla di impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La vedo dura non avendo il tastierino numerico a lato.
Prova con un pc fisso l'ASCII riuscirà solo con il tastierino.
Generalmente le tastiere TKL hanno i numeri indicati come seconda funzione nella zona J-K-L e si attivano con FN, per cui FN+ALT+ numero e si estrae l'ASCII

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Generalmente le tastiere TKL hanno i numeri indicati come seconda funzione nella zona J-K-L e si attivano con FN, per cui FN+ALT+ numero e si estrae l'ASCII

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Questo si, su alcuni notebook ci sono delle Hotkeys su JKL ma purtroppo non in questo caso, infatti non sono sono segnati i numeri al di sotto di quelle lettere.

Questo si, su alcuni notebook ci sono delle Hotkeys su JKL ma purtroppo non in questo caso, infatti non sono sono segnati i numeri al di sotto di quelle lettere.
Infatti volevo capire se era proprio impossibile e mi toccava fare lo switch di lingua o se c'era un modo di recuperarli

quanto vi dura la batteria?

Io sono al 3/4 ciclo di ricarica/scarica .. e arrivo a stento a 4h (in uso ufficio, chrome + spotify + excel base) con luminosita schermo alta.. speravo un pochino di più

Io sono al 3/4 ciclo di ricarica/scarica .. e arrivo a stento a 4h (in uso ufficio, chrome + spotify + excel base) con luminosita schermo alta.. speravo un pochino di più
Non riesci ad abbassarla un po' ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tutto normale purtroppo, un 39wh è davvero piccola per tutta la potenza che ha

DOMANDA: qualcuno ha notizie di aggiornamenti BIOS per il MiAir13 2017 o un suito dove si possa vedere qualcosa? Sembra non ci sia nulla neanche sul forum MIUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro