Recensione: Xiaomi Mi Notebook Air 13 2016

• Autore discussione Autore discussione R3d3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il pc da un po.
Mi trovo abbastanza bene, anche se a stento supero le 4h30 di autonomia (Schermo lum 50%, chrome, vari tab aperti, excel uso base, skype e poco altro).. avrei preferito un pochino di piú

Ho preso lo xiaomi da 13,3 pollici del 2017... con il pc mi sto trovando molto bene solo che a volte riscontro un amento dei giri delle ventole senza un vero e proprio motivo. Mi chiedevo se anche aa voi succede e se si, se avete risolto in qualche modo.
Grazie mille;
buona serata.

ho due domande sull'alimentatore:
l'adattatore vimar riesce a sostenerne il peso su una presa verticale?
l'alimentatore ivoler consigliato è da 75w. il wattaggio eccessivo potrebbe danneggiare la batteria? scusate la domanda stupida

ho due domande sull'alimentatore:
l'adattatore vimar riesce a sostenerne il peso su una presa verticale?
l'alimentatore ivoler consigliato è da 75w. il wattaggio eccessivo potrebbe danneggiare la batteria? scusate la domanda stupida

L'alimentatore ivolver è 75w totali, considerando anche le 3 usb, dalla type c dovrebbero uscire 60w, che è come l'alimentatore suo stock

ma hanno lasciato 8gb di ram con i7 di 8th generazione:look::look: li vedo al quanto stretti... tu Manuel come la vedi ?

Ma no vanno più che bene, tranquillo
Io sono riuscito a saturarli con un render... Ma avendo sfondato anche i 16GB del fisso con lo stesso render, direi che 8 in più non avrebbero fatto schifo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro