Recensione Samsung S24B350H

Pubblicità
bhe,io l'ho preso dalla germania e il viaggio mica è stato corto. Comunque il 350h è meglio.
dalla germania?ma da dove l'hai ordinato?
posso farti una domanda..da che distanza lo guardi??
io ho un 20 pollici e il salto è piuttosto grande..per guardare i film va bene,ma non è un pò grande come monitor..?

dalla germania?ma da dove l'hai ordinato?
posso farti una domanda..da che distanza lo guardi??
io ho un 20 pollici e il salto è piuttosto grande..per guardare i film va bene,ma non è un pò grande come monitor..?

Amazo tedesco
lo guardo dalla distanza classica e mi trovo benissio sia games che internet,i film li puoi vedere anche da 2mt

Ciao ragazzi, io vorrei comprare l'S22B350H per usalo con eyefinity. secondo voi è il top sul suo prezzo? si può avere di meglio?
ho visto che c'è l'S23A550H, è più grande e costa di meno!

Ho letto il thread e ho visto anche quel che dite dei B300,ho però bisogno di un consiglio: posso prendere al medesimo prezzo un S24B300HL o un S23B350H (quindi più grande, ma più vecchio al medesimo prezzo).... vale la pena prendere il modello vecchio?

@baltasar
Alla fine ho fatto il recesso del mio vecchio ml238h, mi faccio rimborsare i soldi..Ora ho ordinato in un negozio vicino casa mia un hannsg 27 pollici. Mi hanno detto che se ci sono problemi di illuminazione me lo cambiano, invece se ci sono meno di 5 pixel difettosi me lo tengo..Spero che non mi capiti.

@baltasar
Alla fine ho fatto il recesso del mio vecchio ml238h, mi faccio rimborsare i soldi..Ora ho ordinato in un negozio vicino casa mia un hannsg 27 pollici. Mi hanno detto che se ci sono problemi di illuminazione me lo cambiano, invece se ci sono meno di 5 pixel difettosi me lo tengo..Spero che non mi capiti.

beh,4pixel difettosi come fai a tenerlo scusa?già uno è fastidioso

Arrivato il Samsung S24B350H insieme al pc.
Purtroppo non ho avuto il tempo ancora di testarlo per bene, ho fatto solo un paio d'ore di Far Cry 3 (e la sessione d'esami non aiuta affatto :muro: )
ma comunque sembra davvero un ottimo monitor :sisi:
Fatemi sapere se avete qualche richiesta di test.
Ciao e grazie soprattutto per la recensione @baltasar !

Purtroppo non ho avuto il tempo ancora di testarlo per bene, ho fatto solo un paio d'ore di Far Cry 3 (e la sessione d'esami non aiuta affatto :muro: )
sono contento ti sia piaciuto

Ciao ragazzi!
Lo ribadisco, ottimo monitor!
Ho riscontrato soltanto un problema: in alcuni rari casi, durante la navigazione in Internet, capita che compaiano alcune linee orizzontali sottili durante lo scrolling delle pagine, che scompaiono passandoci sopra con la freccia del mouse. Da cosa potrebbe essere dovuto?

Ciao ragazzi!
Lo ribadisco, ottimo monitor!
Ho riscontrato soltanto un problema: in alcuni rari casi, durante la navigazione in Internet, capita che compaiano alcune linee orizzontali sottili durante lo scrolling delle pagine, che scompaiono passandoci sopra con la freccia del mouse. Da cosa potrebbe essere dovuto?
non credo possa dipendere dalm monitor
comunque per prova modifica le impostazione dell'overdrive,settalo off-più veloce-il più veloce e vedi se cambia qualcosa

Ciao, se hai tempo e voglia, potresti fare un eizo test e postare qua sul forum una foto della seconda schermata (quella nera)?
Così tanto per curiosità..tanto ormai ho ordinato un hannsg 27 pollici a cui hanno dato il premio gold su una nota rivista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro