Recensione Samsung S24B350H

Pubblicità
Ciao a tutti!
A me questo monitor è arrivato ieri sera. Che dire?! Fantastico!!!
Io lo uso prevalentemente per lavoro (fotoritocco, videomontaggio, ecc...) e navigazione in Internet.
Lo avete collegato con cavo VGA o HDMI? Con quale otterrei la qualità migliore? Io per ora vado di cavo VGA.
Vi va di condividere i vostri settaggi?

Io per ora ho questa configurazione:
LUMINOSITA': 80
CONTRASTO: 80
NITIDEZZA: 60
TONI COLORE: Normale
GAMMA: Modalità 3
SAMSUNG MAGIC BRIGHT: Personalizzato
SAMSUNG MAGIC ANGLE: OFF
SAMSUNG MAGIC COLOR: OFF
TEMPO DI RISPOSTA: Più rapido
RISPARMIO ECO: OFF

Ciao a tutti!
A me questo monitor è arrivato ieri sera. Che dire?! Fantastico!!!
Io lo uso prevalentemente per lavoro (fotoritocco, videomontaggio, ecc...) e navigazione in Internet.
Lo avete collegato con cavo VGA o HDMI? Con quale otterrei la qualità migliore? Io per ora vado di cavo VGA.
Vi va di condividere i vostri settaggi?

Io per ora ho questa configurazione:
LUMINOSITA': 80
CONTRASTO: 80
NITIDEZZA: 60
TONI COLORE: Normale
GAMMA: Modalità 3
SAMSUNG MAGIC BRIGHT: Personalizzato
SAMSUNG MAGIC ANGLE: OFF
SAMSUNG MAGIC COLOR: OFF
TEMPO DI RISPOSTA: Più rapido
RISPARMIO ECO: OFF
ma che dici???essendo un tn questo monitor fa schifo:lol:
visto?altro che ips!
ciao,col l'hdmi hdmi è tutta un altra storia,ancora con vga stai?
io metto impostazione games(che ti darà luminosità 100) e gamma 2 per il resto lascio tutto a default

Appena arriva e monto tutto vi faccio sapere com è ;)

Grazie mille, ne va del mio acquisto :asd:

prendilo senza aspettare!

Purtroppo devo aspettare il mio compleanno, metà Aprile :sisi:
Mi faccio il PC nuovo e faccio un ordine unico :sisi:
Comunque mi confermi che è ottimo per il gaming (no ghosting, no *****te varie) ma anche per editing? Cioè ottimi colori, angolo di visione etc…
Passo da Mac a PC principalmente per un discorso di editing video/foto (e audio), ma il gaming ha la sua estrema importanza :asd:
Non è facile trovare un monitor che sia ben bilanciato :sisi:

ho bisogno di chiedervi un consulto..devo acquistare un monitor e sono indeciso tra questi due modelli..
s24b300
s24b350
volevo chiedervi se e quante differenze ci sono e cosa mi consigliereste voi..
io propendevo per il primo,perchè costa meno,è reperibile nella mia zona e ha la presa dvi..cosa che mi consente di poter lasciare l'hdmi dell'uscita della scheda video, alla tv led da 40 pollici..così da poter cambiare come e quando voglio monitor o tv..il 350 ha vga e hdmi..
siccome sento molto bene parlare del secondo(il 350)chiedo a voi esperti una mano..vi prego rispondetemi se sapete darmi una dritta e aiutare così me a chiarire i miei dubbi.

quello con H ha il HDMI l'altro invece il DVI inoltre il 350 è un modello più nuovo e migliore dato che è 2ms mentre l'altro è 5ms
solo questo?
sono molto dubbioso...dovrei ordinarlo per corrispondenza e non sono molto fiducioso in questo senso..abito in sardegna,il viaggio è piuttosto lungo e temo possa arrivarmi il pacco mezzo aperto o sfasciato...

Ultima modifica:
solo questo?
sono molto dubbioso...dovrei ordinarlo per corrispondenza e non sono molto fiducioso in questo senso..abito in sardegna,il viaggio è piuttosto lungo e temo possa arrivarmi il pacco mezzo aperto o sfasciato...

bhe,io l'ho preso dalla germania e il viaggio mica è stato corto. Comunque il 350h è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro