Recensione [personale] HP f2105 - LCD 21' 1680x1050 widescreen -

Pubblicità
andrea.manni ha detto:
Se leggi il mio post sopra, NON FARTI FREGARE COME ME!!! Non te lo ripareranno, ma te lo sostituiranno con un Pavillion W22...... uomo avvisato...;)

Azz mi dispiace, ma dovrebbero sostituirlo con uno di qualità pari o superiore?

Io comunque ho già deciso di tenermelo così e poi quando scade la garanzia lo apro e lo incollo.

Prova a contattare un consulente per i cosumatori, sapranno cosa fare di sicuro.

Ciao!

K.I.

andrea.manni ha detto:
Se leggi il mio post sopra, NON FARTI FREGARE COME ME!!! Non te lo ripareranno, ma te lo sostituiranno con un Pavillion W22...... uomo avvisato...;)

:shock: :shock: :cav: cioè da un monitor eccellente per grafica con pannello PVA :love:

ti hanno dato un cessosissimo TN DA 22 POLLICI ?????????? :shock:

ma scusa e riparare il tastino ? capisco si fosse crepato il pannello ma per un tastino da 1 euro ti cambiano il monitor e te lo cambiano con una *****ccia :shock:

NON ESISTE........ pretendi un monitor con un pannello PVA!!! ( magari il 24 pollici :D)

ps ma quando l hai acquistato il monitor per curiosità ? e quando te l' hanno sostituito ? ........ perche hp parla di garanzia di un anno ma in realtà in italia sono minimo 2 (per legge)

------------------------------

anche io ho il problema del tastino che si è rotto........ credo sia un difetto del monitor :doh: :mad: (l unico )

KI ma tu hai idea di come "aprire" il monitor ?

Aristocrat ha detto:
:shock: :shock: :cav: cioè da un monitor eccellente per grafica con pannello PVA :love:

ti hanno dato un cessosissimo TN DA 22 POLLICI ?????????? :shock:

ma scusa e riparare il tastino ? capisco si fosse crepato il pannello ma per un tastino da 1 euro ti cambiano il monitor e te lo cambiano con una *****ccia :shock:

NON ESISTE........ pretendi un monitor con un pannello PVA!!! ( magari il 24 pollici :D)

ps ma quando l hai acquistato il monitor per curiosità ? e quando te l' hanno sostituito ? ........ perche hp parla di garanzia di un anno ma in realtà in italia sono minimo 2 (per legge)

------------------------------

anche io ho il problema del tastino che si è rotto........ credo sia un difetto del monitor :doh: :mad: (l unico )

KI ma tu hai idea di come "aprire" il monitor ?

Ciao Mago dei Monitor :inchino: ;)

ancora non ci ho pensato perchè aspetto prima che la garanzia scada, sai, se per caso lo apro per il tastino e poi si rompe il pannello? sgrat sgrat

Tu ci hai guardato? Mi hai fatto venire la curiosità, stasera lo controllo.

Mannaggia il tastino, se non fosse per quello, sarebbe perfetto!!

Ciao Aristocrat!!

K.I.

azzzzz fregatura non prevedibile :cav: :skept: :doh:

ho guardato adesso sul sito dell HP....... da quel che vedo adesso produce 4 modelli in croce..... tutti con pannelli TN..... e il modello di "punta" è proprio il 22 pollici che hanno RIFILATO ad andrea.manni :nunu:

mnc.gif

è "sparito" anche il 24 pollici con pannello PVA :shock: :cav:

spero tanto che reintroducano monitor di qualità all HP

K.I. ha detto:
Ciao Aristocrat!!

:birra:

quel bastardissimo tastino :mad: ...sembra che si rompa a "tempo" dopo un certo numero di utilizzi

tra l altro deve essere una caxxata ripararlo.... il problema è aprireil monitor.... da quel che ho visto non ci sono viti ed è tutto ad incastro.....

non vorrei che aprendolo mi rimanesse qualcosa in mano.....:shock:

ho pensato anche di portarlo ad un riparatore di televisori..... e farlo aprire da loro :look:

Aristocrat ha detto:
:birra:

quel bastardissimo tastino :mad: ...sembra che si rompa a "tempo" dopo un certo numero di utilizzi

tra l altro deve essere una caxxata ripararlo.... il problema è aprireil monitor.... da quel che ho visto non ci sono viti ed è tutto ad incastro.....

non vorrei che aprendolo mi rimanesse qualcosa in mano.....:shock:

ho pensato anche di portarlo ad un riparatore di televisori..... e farlo aprire da loro :look:

Ma poi con la garanzia come fai?

Ciao!

K.I. ha detto:
Ma poi con la garanzia come fai?

Ciao!

adesso come adesso la "garanzia" mi spaventa :skept: .non esiste che mi rifilino un TN :nunu:

l idea è di aprirlo senza che si veda troppo :D se ci riesco....
se no il tastino rimane li e spengo con una ciabatta

Anche se è rotto, io rieco ad usarlo tranquillamente, basta solo che con un cacciavite piccolo (tipo per le viti degli occhiali) lo rimetti in posizione originale e poi lo si può schiacciare tranquillamente, solo che ogni tanto si gira e si incastra :mad: :nunu:

Ora mi fanno paura anche gli altri tastini!!!!

Ciao!

K.I.

EDIT: Io l'ho preso appunto perchè aveva 16,8 milioni di colori, non prenderò mai un TN!!!

:asd::asd:

comunque vi capisco perfettamente...ho un amico che ha un tn ed è una vergogna...se mi sposto di 10cm non vedo 'na pippa :nono:..sono proprio dei cessomatic :sisi:

Bwaaaaaaaaaaaaa *sigh* *sob* *sniff* sono riuscito a regolare alla benemeglio i parametri di colore luminosità e contrasto perchè non risultino fastidiosi, ma già ad alzare lo sguardo di 1 cm cambiano!!! PERCHEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Il mio F2105!!!!!! Lo adoravo!!! Era bellissimo!!!! Tastino di m...... e soprattutto garanzia del c..... lo sapevo che lo dovevo portare a far riparare a mie spese da un tecnico. Ora sono fregato ed è come se avessi buttato 600 euri nel cesso.
Questa non me la dovevano fare!!!!

Aristocrat ha detto:

L'ho preso esattamente il 6/02/2006, ho aperto la chiamata a novembre e me l'hanno sostituito martedì scorso :shock: (grande l'assistenza HP, se non si accendeva più sarei stato senza monitor per 5 mesi)... comunque come hai già visto, mi hanno mandato il "modello di punta" quindi loro sono "a posto" e io me lo prendo in quel posto :mad:

Col cavolo che riprendo HP e soprattutto col cavolo che apro più una chiamata per una boiata come il tastino rotto!!!!!

andrea.manni ha detto:
L'ho preso esattamente il 6/02/2006, ho aperto la chiamata a novembre e me l'hanno sostituito martedì scorso :shock: (grande l'assistenza HP, se non si accendeva più sarei stato senza monitor per 5 mesi)... comunque come hai già visto, mi hanno mandato il "modello di punta" quindi loro sono "a posto" e io me lo prendo in quel posto :mad:

Col cavolo che riprendo HP e soprattutto col cavolo che apro più una chiamata per una boiata come il tastino rotto!!!!!

mnc.gif
mnc.gif
mnc.gif

non vorrei essere al tuo posto....... sei stato sfi-gatissimo!!!! ma tantissimissimo !!!!!

HP solitamente è famosa per avere un assistenza eccellente! io ho avuto sempre esperienze positive con HP

ho avuto problemi con un palmare( e in parte è stata colpa mia) me l hanno sostituito senza fiatare in 3 giorni lavorativi dal momento della chiamata....

mio amico uguale: problemi con un portatile..... 5 giorni ...sostituito......

ho dei plotter HP (per lavoro) e gli interventi in garanzia sono sempre stati veloci .....
-------------------------------------------------------------------------

il fatto che l f2105 (monitor eccellente) è uscito di produzione senza un degno erede ..........è una sfi-ga ancora piu sfi-ga !!!!! :shock: :cav:

HP ha ridotto il parco monitor a 4 modelli in croce e pure di me**a :cav:

fatto assolutamente non prevedibile.....:nunu: :doh:

io tenterei l impossibile...........
richiama il servizio assistenza e digli che sei assolutamente insoddisfatto del monitor !!!

che non lo vuoi perche non è all' altezza del precedente !!! che ti serve per grafica !!!! (e che quindi un Tn non è assolutamente adatto )

fatti ridare un hpf2105 !!! o se no un buono spesa..... qualsiasi cosa ....

insomma rompigli i coi**i !!!

Aristocrat ha detto:
mnc.gif
mnc.gif
mnc.gif

non vorrei essere al tuo posto....... sei stato sfi-gatissimo!!!! ma tantissimissimo !!!!!

HP solitamente è famosa per avere un assistenza eccellente! io ho avuto sempre esperienze positive con HP

ho avuto problemi con un palmare( e in parte è stata colpa mia) me l hanno sostituito senza fiatare in 3 giorni lavorativi dal momento della chiamata....

mio amico uguale: problemi con un portatile..... 5 giorni ...sostituito......

ho dei plotter HP (per lavoro) e gli interventi in garanzia sono sempre stati veloci .....
-------------------------------------------------------------------------

il fatto che l f2105 (monitor eccellente) è uscito di produzione senza un degno erede ..........è una sfi-ga ancora piu sfi-ga !!!!! :shock: :cav:

HP ha ridotto il parco monitor a 4 modelli in croce e pure di me**a :cav:

fatto assolutamente non prevedibile.....:nunu: :doh:

io tenterei l impossibile...........
richiama il servizio assistenza e digli che sei assolutamente insoddisfatto del monitor !!!

che non lo vuoi perche non è all' altezza del precedente !!! che ti serve per grafica !!!! (e che quindi un Tn non è assolutamente adatto )

fatti ridare un hpf2105 !!! o se no un buono spesa..... qualsiasi cosa ....

insomma rompigli i coi**i !!!

Quoto, digli che con i colori interpolati noi hai le sfumature ottimali per i tuoi progetti di grafica.

Che strana questa cosa!! Non me lo sarei aspettato da HP!

Ciao!

EDIT:

Se vedi nella sezione Piccole Aziende di HP e poi in Monitor, vedrai che ci sono dei 24" da 16.7 milioni di colori. Fattelo sostituire con uno di quelli!!!!!

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/20827-156233-156233-156233-172235-12401644.html

Ciao!

K.I. ha detto:
Quoto, digli che con i colori interpolati noi hai le sfumature ottimali per i tuoi progetti di grafica.

Che strana questa cosa!! Non me lo sarei aspettato da HP!

Ciao!

EDIT:

Se vedi nella sezione Piccole Aziende di HP e poi in Monitor, vedrai che ci sono dei 24" da 16.7 milioni di colori. Fattelo sostituire con uno di quelli!!!!!

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/20827-156233-156233-156233-172235-12401644.html

Ciao!

ahhhhhhhhhhhh VEDIIIIIIIII !!!! :shock:
mi sembrava strano che HP producesse 4 modelli in croce e per lo piu merdosi........ :D
adesso ho capito e mi sono illuminato !!! :D
grande KI !!!

xi comuni mortali.... HP consiglia monitor merdosi :nunu: !!!!

x le piccole aziende..... che richiedono monitor di qualità ......... propone anche monitor seri !!!!!! (ecco dove erano finiti :rolleyes: )

purtroppo non produce piu un PVA con pannello da 21 :(

pero c è l ' HP LP2065 che monta un pannello MVA (a naso) e in questa recensione di prad ha ricevuto parecchi giudizi positivi !!! comprese le 5 stelle finali......:)
http://www.prad.de/en/monitore/review-hp-lp2065.html#introduction

se no prova a fartelo sostituire con un 24' magari pagando la differenza di prezzo :look:

FATTI CAMBIARE QUELLA CIOFECA DA 22 POLLICI !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro